giochi delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: giochi delusione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07

giochi delusione

ho sparato alone in the dark al massimo su xp con effetti hd attivati il gioco sta al massimo ma si vede qualche lag di fps che spesso si abbassano a 35 o 20 e poi tornano su nei momenti meno concitati ma comnque non tiene l'estremo massimo quindi figuriamoci con i titoli di quest'inverno un upgrade è quasi scontato e il mio sistema ha un anno porpio a dicembre con già una scheda video cambiata e 6750 3.52 ghz
    asus p5k
    evga 9800 gtx
    2gb corsair cl 4
    cioè con crysis warhead e far cry 2 e tutti quei titoli in + su vista se il mio pc terrà medio sarà tanto inoltre avevo intenzione di prendere un 22 ma emglio tenere il 19 se già con sti giochi quasi fatica
    Ultima modifica di ..teo..; 6-09-2008 alle 00:34:17

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    e al polipo?

quale &#232; lo scopo della discussione?

sembra tu stia parlando con te stesso

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho sparato alone in the dark al massimo su xp con effetti hd attivati il gioco sta al massimo ma si vede qualche lag di fps che spesso si abbassano a 35 o 20 e poi tornano su quindi con i titoli di quest'inverno un upgrade è quasi scontato e il mio sistema ha un anno porpio a dicembre con già una scheda video cambiata e 6750 3.52 ghz
    asus p5k
    evga 9800 gtx
    2gb corsair cl 4
    cioè con crysis e far cry 2 e tutti quei titoli in + su vista se il mio pc terrà medio sarà tanto

1- parla italiano, non si capisce un cazzo.
    2- tu stai dicendo che una 9800gtx fa girare crysis a dettagli medi?

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    eh?

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Oddio metti un po di punteggiatura... E non vedo la necessit&#224; di fare upgrade, se ho capito bene cosa vuoi dirci.

ferdi
    Ospite
    ho sparato alone in the dark al massimo su xp con effetti hd attivati il gioco sta al massimo ma si vede qualche lag di fps che spesso si abbassano a 35 o 20 e poi tornano su nei momenti meno concitati ma comnque non tiene l'estremo massimo quindi figuriamoci con i titoli di quest'inverno un upgrade &#232; quasi scontato e il mio sistema ha un anno porpio a dicembre con gi&#224; una scheda video cambiata e 6750 3.52 ghz
    asus p5k
    evga 9800 gtx
    2gb corsair cl 4
    cio&#232; con crysis warhead e far cry 2 e tutti quei titoli in + su vista se il mio pc terr&#224; medio sar&#224; tanto inoltre avevo intenzione di prendere un 22 ma emglio tenere il 19 se gi&#224; con sti giochi quasi fatica
    Ehm... quello &#232; un pc potentissimo. Se hai problemi, probabilmente sono a livello software.
    PS
    Questo &#232; un punto "."
    Questa &#232; una virgola ","
    Quando si sposato diventano punto e virgola ";"
    Poi hanno 2 figli, i due punti ":"
    Ultima modifica di ferdi; 6-09-2008 alle 12:39:22

Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Ehm... quello è un pc potentissiomo. Se hai problemi, probabilmente sno a livello software.
    Oppure e' ora di dare una spolverata

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Ehm... quello è un pc potentissiomo. Se hai problemi, probabilmente sno a livello software.
    PS
    Questo è un punto "."
    Questa è una virgola ","

si ma poi il titolo

Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    ho sparato alone in the dark al massimo su xp con effetti hd attivati il gioco sta al massimo ma si vede qualche lag di fps che spesso si abbassano a 35 o 20 e poi tornano su nei momenti meno concitati ma comnque non tiene l'estremo massimo quindi figuriamoci con i titoli di quest'inverno un upgrade è quasi scontato e il mio sistema ha un anno porpio a dicembre con già una scheda video cambiata e 6750 3.52 ghz
    asus p5k
    evga 9800 gtx
    2gb corsair cl 4
    cioè con crysis warhead e far cry 2 e tutti quei titoli in + su vista se il mio pc terrà medio sarà tanto inoltre avevo intenzione di prendere un 22 ma emglio tenere il 19 se già con sti giochi quasi fatica
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07

_________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Facciamo cambio pc allora e ti prendi la mia carretta
    No project at all

Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    PS
    Questo è un punto "."
    Questa è una virgola ","
    e tu sei un po un rompicoglioni pignolo

comunque i problemi che hai con crysis sono a livello software. prova ad aggiornare i driver della 9800gtx e vedi se la situazione migliora, dovresti riuscire a giocare tranquilla tutto su high con qualke scatto, ma impercettibile nelle scene più concitate.

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    eh reaper...putroppo teo &#232; cos&#236;

nel regolamento non c'&#232; nulla che vieta di aprire discussioni del genere
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo