ok riposto qua il mio problema dopo che il mio topic è stato chiuso dal nostro carissimo Kelvan che giustamente mi ha suggerito la sezione apposita per il problema...kmq sia gia qualcuno mi aveva risposto pero purtroppo rispondo ai ragazzi che gia avevo pensato a cio ke mi avevate detto ma ancora non si è risolto niente...virus non ne ho...surriscaldamento puo darsi ma ripeto è strano...ho tolto anche il case laterale per farlo arieggiare meglio...kmq riscrivo il problema...
"raga volevo chiedere il vostro aiuto con un problema che mi si è presentato recentemente con il computer...non capisco il perchè ma piu di una volta in una giornata mi si riavvia da solo....c'e' chi dice che il mio è un problema di surriscaldamento..ma cosi non è in quanto non lo tengo sempre acceso ma la sera lo spengo....non capisco il perchè non posso fare niente perchè ogni volta mi si riavvia!non ce la faccio piu!soprattutto i nervi girano quando ci si sta un ora per entrare anche in un gioco online a cui posso giocare poco a causa dei vari impegni e si riavvia!veramente è insopportabile per piacere aiutatemi!per cambiare il pc non è una buona idea perchè è ottimo...pero vorrei tanto risolvere questo problema...grazie in anticipo spero in un vostro aiuto proficuo...
p.s ho provato anche a disinstallare programmi per alleggerirlo ma non ha funzionato neanche.."