Quel che un videogames puo' fare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Quel che un videogames puo' fare

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02

Quel che un videogames puo' fare

Parafrasando il testo di una canzone di Max Gazze', mi sono chiesto se sono stato l'unica persona a cui i videogames hanno magari dato una spinta o uno stimolo o quel che vi pare in un momento particolare della vita, per quanto concerne ad esempio il divertimento, le sensazioni provate o anche le amicizie virtuali giocando online.

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    E' Anche uno sfogo
    c'è chi va in palestra a tirare pugni al sacco
    Io fraggando su counterstrike
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Registrato il
    12-02
    Personalmente in quello che e' stato un periodo abbastanza negativo (e anche lungo), mi sentivo benissimo giocando a Guitar Hero 2, mi piaceva i particolare Surrender di Cheap Trick.

Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    i videogiochi mi hanno migliorato persino i voti della scuola
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Registrato il
    12-02
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    Detto cosi' e' un po' generico, qualche dettaglio sarebbe gradito.

Registrato il
    08-08
    bho mi ricordo solo ke andavo benissimo in matematica grazie al pc.. I LOVE PC
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    mia madre dice che il pc riesce a prendere il peggio di me . . . e da ieri si è fissata con questa cosa . . . io sono un hardware's lover . . . è più che una passione il PC . . . eppure sembra non importagliene nulla . . . 8(

le ho detto pure che volevo che uno psicologo mi visitasse per vedere se è vero ( ma ragazzi non scherziamo, non è affatto vero che sono più aggressivo o cose del genere) ma lei nulla
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Registrato il
    08-08
    la mia mi lascia giocare fino alle 9 ma per me nn e troppo lo accendo circa alle 7.45 lolllll e mio papa ke e un ingegnere informatico ogni volta ke ho problemi kol pc mi aiuta. una vita da sogno
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

19SpOiLt86
    Ospite
    bho mi ricordo solo ke andavo benissimo in matematica grazie al pc.. I LOVE PC
    la mia mi lascia giocare fino alle 9 ma per me nn e troppo lo accendo circa alle 7.45 lolllll e mio papa ke e un ingegnere informatico ogni volta ke ho problemi kol pc mi aiuta. una vita da sogno

Comunque,diciamoci la verità,i videogiochi non è che portino chissà quali miglioramenti in noi.Possono essere uno sfogo,nel caso di sparattutto o qualche action particolarmente adrenalinico,o possono tenerci incollati per la loro trama superba,ma alla fine non ti hanno migliorato in niente (forse solo i riflessi,nel caso degli sparatutto).Tutto questo imho,ovviamente.

Registrato il
    08-08
    hai toccato un bel tasto grazie ai videogiochi i miei riflessi sono molto ma mooolto migliorati erano gia normali adesso sono alti e comunque ti sbagli perche il pc e fattto di matematica anche se non lo noti
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

19SpOiLt86
    Ospite
    hai toccato un bel tasto grazie ai videogiochi i miei riflessi sono molto ma mooolto migliorati erano gia normali adesso sono alti e comunque ti sbagli perche il pc e fattto di matematica anche se non lo noti
    Come mai ho sempre avuto 4 in matematica? Se parli di programmazione posso darti ragione,ma per il resto...

Registrato il
    08-08
    Il pc mi ha insegnato tantissime robe nel mondo della matematica.. mi ricordo quando il maestro aveva fatto fare un serie di addizzioni semplici il piu lento ci ha messo 10 min io sapete quanto??? 2.51 secondi se nn mi sbaglio
    - Winston Churchill

!
    - Me Stesso

Caranthir
    Ospite
    quoto tutto e tutti

quando la mia ex mi ha lasciato mi sono immerso nei vg e grazie a questi sono andato avanti ^_^

per il resto sono soprattutto uno sfogo, poi anche il mio modo di impiegare il mio tempo libero. C'è chi legge un libro, chi guarda film al cinema o in dvd...chi videogioca!

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Il pc mi ha insegnato tantissime robe nel mondo della matematica.. mi ricordo quando il maestro aveva fatto fare un serie di addizzioni semplici il piu lento ci ha messo 10 min io sapete quanto??? 2.51 secondi se nn mi sbaglio
    Ogni tuo post mi fa morire

Comunque..no,preferisco gli amici ai videogames.

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Killy77 Visualizza Messaggio
    Parafrasando il testo di una canzone di Max Gazze', mi sono chiesto se sono stato l'unica persona a cui i videogames hanno magari dato una spinta o uno stimolo o quel che vi pare in un momento particolare della vita, per quanto concerne ad esempio il divertimento, le sensazioni provate o anche le amicizie virtuali giocando online.
    Io gioco per divertirmi e passare il tempo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo