Consiglio per acquisto di webcam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per acquisto di webcam

Cambio titolo
    Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04

Consiglio per acquisto di webcam

ciao
    un' amica mi ha chiesto di acquistargli una webcam, e io non sono molto esperto su questo campo.
    Mi potete indicare le caratteristiche fondamentali di una webcam? oppure ancora meglio: potete consigliarmi un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Io ho una Microsoft Vx6000 ed è un ottima webcam. Credo che ora si trovi intorno ai 50 euro (quando uscì,la pagai 89).
    Se la tua amica non ha particolari pretese può andare bene anche una Microsoft di livello inferiore (Vx1000/Vx3000 ad esempio) o una qualsiasi Logitech (anche economica).
    Buone sono anche le Creative...

Da webcam a webcam varia la risoluzione,la qualità dell'immagine e il microfono.

Scarta le webcam Trust ed Hercules (scarsa qualità di immagine,e poco affidabili)

Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    Io ho una Microsoft Vx6000 ed è un ottima webcam. Credo che ora si trovi intorno ai 50 euro (quando uscì,la pagai 89).
    Se la tua amica non ha particolari pretese può andare bene anche una Microsoft di livello inferiore (Vx1000/Vx3000 ad esempio) o una qualsiasi Logitech (anche economica).
    Buone sono anche le Creative...

Da webcam a webcam varia la risoluzione,la qualità dell'immagine e il microfono.

Scarta le webcam Trust ed Hercules (scarsa qualità di immagine,e poco affidabili)
    per avere un prodotto buono, che risoluzione e che qualità d' immagine (mi pare che si misuri in megapixel) deve avere?

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione Lucky Luke Visualizza Messaggio
    per avere un prodotto buono, che risoluzione e che qualità d' immagine (mi pare che si misuri in megapixel) deve avere?
    0.3 è decente, o al massimo 1.3 megapx... più in alto diventa solo uno spreco.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lucky Luke Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha da poco preso una webcam logitech (pagata sui 15 euro ad un centro commerciale),risoluzione 640 x 480... e mi ha fatto una buona impressione.
    Ripeto che tutto dipende dalle esigenze di ognuno...
    Io ho un monitor grande,ci tenevo ad avere una webcam ad alta risoluzione e ho scelto la Microsoft Vx6000 (risoluzione 1280 x 1024,audio perfetto,tracking automatico del volto,possibilità di far foto a 5Megapixel e di inserire molti effetti video tramite apposito software),ma ci sono prodotti molto meno costosi cmq ottimi.
    Ultima modifica di djalx; 11-09-2008 alle 20:30:49

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    http://www.logitech.com/index.cfm/we...ac=pl|4993||hp

questa mi sembre molto buona e nn costa neanche molto

o se nn vuoi badare a spesse prendi questa XD

http://www.logitech.com/index.cfm/we.../3056&cl=it,it

la ho anche io e devo dire che è fantastica
    Ultima modifica di mx726; 12-09-2008 alle 20:19:10
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

[chiudifirma]