premetto che stò seguendo saint seiya PE, mi conviene prendere i cavalieri dello zodiaco episode G? sono tanti i numeri?
premetto che stò seguendo saint seiya PE, mi conviene prendere i cavalieri dello zodiaco episode G? sono tanti i numeri?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
lo ristampano?
allora mi sa che lo prendo
Volendo c'è il thread ufficiale:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=660475
Io l'ho evitata perchè è un'inculata a sangue, mi recupererò tuta la serie da E-bay.![]()
Attenzione tutti, non è una ristampa della serie, ma solo del numero 1... e con un euro di sovrapprezzo....
probabilmente non hanno ancora intenzione di sfornare riatampe complete.. forse in futuro...
Cmq sia la serie conta 24 numeri per ora... adesso ci tocca una pausa fino al 2009 quando usciranno altri 2 / 4 numeri per poi rifermarsi ^^
Ciao, mi chiamo B.J. e ho quattordici anni...
Ah a proposito... pratico l' hip hop da quindici anni!
La ristampa è molto probabilmente solo del primo numero eh, essendo l'unico esaurito
Se hai invece la possibilità di prendere la serie completa, si te la consiglio vivamente.
grazie a tutti si può chiudere
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly