Inanzitutto cos'è un Download manager?
Io ho scaricato GigaGet dal 3d ufficiale dei software...solo che non ci ho capito molto sul cosa sia e a cosa serva![]()
Inanzitutto cos'è un Download manager?
Io ho scaricato GigaGet dal 3d ufficiale dei software...solo che non ci ho capito molto sul cosa sia e a cosa serva![]()
un download manager serve a poter riprendere un download una volta che si chiude.
Cioè, cerco di spiegarmi meglio: tu inizi a scaricare----->devi spegnere il pc----->il download manager serve a far si che tu al prossimo riavvio possa riprendere il download da dove l'hai lasciato.
Si usavano prevalentemente quando c'erano le connessioni 56k, che per scaricare ci si impiegavano mesi
Spero di essere stato il più chiaro possibile ciao
I download manager fanno molto di più: aumentano la velocità di download, organizzano i file scaricati in maniera molto più intuitiva e molto altro. Insomma, sono dei programmi che dovrebbero avere tutti i navigatori secondo me.
Non conosco questo GigaGet, io ho sempre usato Free Downlaod Manager e mi trovo da dio.![]()
Ma questo Free DM è buono?Funziona in tutti i siti?
Io usavo DAP (Download accelerator plus) ma non ero molto soddisfatto con molti siti, vedi filefront o Rapidshare, non mi funziona, quindi in questo momento non ne uso nessuno, tanto con la banda larga scarico in un oretta i file più giganteschi (>2GB)
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Invece io, avendo ADSL 4MB, dico per esperienza personale che velocizza e, a volte, nemmeno poco.
Con molti siti (come appunto rapidshare, filerfont non credevo) il supporto ai download manager è disabilitato per convincere la gente ad utilizzare la versione a pagamento (dove invece è disponibile). In questi casi non è un problema del DM ma una limitazione del sito. Comunque, per risponderti, io mi sono trovato meglio con FDM rispetto a DAP.Spriggan
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Ma io pensavo che mi velocizzava Ares...