come da titolo, quando a voi si è rotta la ps3, se si è rotta, ve l'hanno cambiata o ve l'hanno rigenerata? volevo saperlo per i dati presenti nell'hard disk...![]()
come da titolo, quando a voi si è rotta la ps3, se si è rotta, ve l'hanno cambiata o ve l'hanno rigenerata? volevo saperlo per i dati presenti nell'hard disk...![]()
Non mi va più di averne una, di firma...
una volta che dai la ps3 in assistenza nn vedi più la tua
credo te ne diano un altra rigenerata
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
Saverione.
rigenerata nel sondaggio vuol dire che aggiustano la tua![]()
che culo io ho la 60![]()
![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
cambiata una 60 giga sei mesi fa
allora mi sa che è inutile sperare...
mai rotta io
portata quella di zeeto e l'hanno sostituita...
confermo anche che il tecnico ha detto che ora le cambiano e non le rigenerano più
A me un mese fa circa mi ha detto che le rigenerano, quando glielo chiesi.
Cambiano la scocca, quello sì, ma l'interno è rigenerato.
A volte davano quelle nuove quando avevano poche rigenerate ma, ultimamente, pare che non sia un problema pultroppo.
Infatti me la sono fatta cambiare in negozio.
Essendomela fatta sostituire in negozio, non voto.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.