The Cosmos Rocks (Queen + PR)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: The Cosmos Rocks (Queen + PR)

Cambio titolo
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02

The Cosmos Rocks (Queen + PR)

E' uscito oggi in Italia The Cosmos Rocks, il primo album della band/collaborazione Queen + Paul Rodgers.
    Apro questo topic discutere dell'album in questione, e anche dei concerti che la band sta tenendo in questo periodo (per poi fare un salto in Italia il 26 e il 28).
    Chiedo per cortesia di evitare commenti sulla band in sè e in particolare su Paul Rodgers: ribadire che non vuole nè copiare nè sostituire Freddie Mercury mi sembra superfluo, e lo spirito dei Queen in Brian May e Roger Taylor mi sembra inconfutabile.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    ho sentito Say it's not true e mi è piaciuta un bel pò, anche C-lebrity è carina, aspetto che il mio batterista malato di Queen compri anche questo album così lo ascolto per intero da lui

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    posso considerare questi Queen come un gruppo nuovo,non come una rinascita,perchè per me sono morti con freddie Mercury...Paul Rodgers ha una gran voce,ma...non è lui,posso apprezzarli come nuovo gruppo,ma non come i queen

Utente
    Registrato il
    05-08
    Cacchio non ne sapevo nulla ç_ç . Li devo assolutamente ascoltare vediamo un po ' cosa fa Rodgers su canzoni nuove e quoto Serathel più che di una rinascita si tratta di un nuovo gruppo e sicuramente saranno influenzati dai Sound moderni . Comunque chi c'è al posto di John " Compasso " Deacon ?

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Un nuovo gruppo di cui noi tutti sentivamo il bisogno.

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    Un nuovo gruppo di cui noi tutti sentivamo il bisogno.
    Il fatto è che se non è bello, pazienza, se invece è un bel cd, tutto di guadagnato. L'unica cosa che non dovevano fare secondo me, era di chiamarsi ancora Queen, avrebbero potuto cambiare nome.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Da fan dei mitici Queen vorrei prenderlo, qualcuno lo ha già ascoltato per intero e sa dirmi se merita?

Registrato il
    10-02
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Da fan dei mitici Queen vorrei prenderlo, qualcuno lo ha già ascoltato per intero e sa dirmi se merita?
    Io ti consiglio di prenderlo, aspettati un misto di stile dei tre musicisti. Per me è un album di buona qualità, senza troppe pretese ha una certa varietà e diverse canzoni vecchio stile. Ma dopotutto c'è anche chi non lo apprezza, dipende da te.

Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Cacchio non ne sapevo nulla ç_ç . Li devo assolutamente ascoltare vediamo un po ' cosa fa Rodgers su canzoni nuove e quoto Serathel più che di una rinascita si tratta di un nuovo gruppo e sicuramente saranno influenzati dai Sound moderni . Comunque chi c'è al posto di John " Compasso " Deacon ?
    Ho letto che si sono alternati Brian e Paul nel suonarlo per le registrazioni dell'album, mentre nei concerti ci dovrebbe essere un collaboratore della band che suonava già nel tour 2005.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    posso considerare questi Queen come un gruppo nuovo,non come una rinascita,perchè per me sono morti con freddie Mercury...Paul Rodgers ha una gran voce,ma...non è lui,posso apprezzarli come nuovo gruppo,ma non come i queen
    Più che d'accordo.

Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione Eric Visualizza Messaggio

Io l'ho preso è l'ho sentito 1 volta tutto senza grande attenzione, poi ho riascoltato alcune canzoni con calma...come album è buono, pur amando Paul Rodgers da sempre, non riesco ad accettare il fatto che in copertina c'è una bella scritta QUEEN, ma nel disco di "QUEEN" c'è proprio poco. Le canzoni che mi sono piaciute in ordine di gradimento: We believe, Say it's not true, Cosmos rockin', C-lebrity mi piace solo la strofa, il ritornello mi fa schifo
    coretti ce ne sono pochi, il sound è diverso dai Queen tradizionali...sono ancora un po' perplesso, adesso lo riascolto...

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Citazione PiroZ Visualizza Messaggio
    ho sentito Say it's not true e mi è piaciuta un bel pò, anche C-lebrity è carina, aspetto che il mio batterista malato di Queen compri anche questo album così lo ascolto per intero da lui
    si la so quella...... bella

Manleth_90
    Ospite
    Una serie di canzonette per il tempo libero dei trentenni.
    Sono tornati i mitici Quìn.

Registrato il
    10-02
    Citazione Colin mc Rae Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso è l'ho sentito 1 volta tutto senza grande attenzione, poi ho riascoltato alcune canzoni con calma...come album è buono, pur amando Paul Rodgers da sempre, non riesco ad accettare il fatto che in copertina c'è una bella scritta QUEEN, ma nel disco di "QUEEN" c'è proprio poco. Le canzoni che mi sono piaciute in ordine di gradimento: We believe, Say it's not true, Cosmos rockin', C-lebrity mi piace solo la strofa, il ritornello mi fa schifo
    coretti ce ne sono pochi, il sound è diverso dai Queen tradizionali...sono ancora un po' perplesso, adesso lo riascolto...
    Di cori ce ne sono pochi? Insomma...
    Trovo piuttosto riuscite Small e Surf's Up School's Out.

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Buon album, mi piace molto, risente molto dell'ifluenza più Blues di Rodgers che ha davvero una gran voce. E' un rock di stampo più classico rispetto alle sperimentazioni dei queen originali. Loro non volevano tornare ad essere i queen originali, loro volevano fare qualcosa di nuovo, e a mio parere ci sono riusciti molto bene con un album molto interessante. Al disopra di molti dei vecchi gruppi che continuano a produrre sempre la stessa musica da trent'anni. Chi ha detto AC/DC?

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    E che c'entra Parma?

Vengono pure qua?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo