Ma il nuovo cd dei guns n roses???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ma il nuovo cd dei guns n roses???

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-07

Ma il nuovo cd dei guns n roses???

Cioè doveva uscire anni fa e invece sono ancora a rimandare...ma è possibile???

Adesso si sa qualcosa di ufficiale su questo nuovo album???

Lo aspetto per la canzone sorry(con il cantante dei skid row)

Voi lo prenderete al day one???

Io personalmente si...

Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Per ora si sa solo che lanceranno il singolo sottoforma di canzone "suonabile" in Rock Band 2.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Per ora si sa solo che lanceranno il singolo sottoforma di canzone "suonabile" in Rock Band 2.
    Ottimo...allora rock band lo prendo sicuro...

Incandenza L'avatar di Black Indiana
    Registrato il
    08-08
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Ottimo...allora rock band lo prendo sicuro...
    Solo per una canzone? Almeno prima ascoltala

Nachash
    Ospite
    Ma 'sto cd deve uscire da anni ormai

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Non vedo l'ora che non esca.

LordPist
    Ospite
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Ma 'sto cd deve uscire da anni ormai
    ma forse aspettano che in Cina ci sia davvero la democrazia, quindi aspetteremo a lungo

Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Ancora gente che aspetta questo fantomatico disco! Capisco l'amore per i Guns (che per me vuol dire solo Appetite 4 Destruction) ma farsi prendere per il culo da 15 anni da quel grassone di Axl Rose no! Non vi rendete conto che quello campa sbivaccato su un divano tra mig***te e Jack Daniel's. Ogni tanto fa una capatina in qualche tour per racimolare un po' di soldi con i diritti di immagine e tenere alta l'attenzione su quel "Chinese Democracy" che forse mai uscirà e che se uscirà (a mio avviso) sarà una merda! La cosa che mi rattrista di più è la certezza che, se mai uscirà, questo disco venderà milioni e milioni di copie confermando il fatto che la nostra è una generazione schiava del marcheting e delle multinazionali discografiche e non!!
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

Zoltan Chivay

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Citazione KeithJ. Visualizza Messaggio
    Ancora gente che aspetta questo fantomatico disco! Capisco l'amore per i Guns (che per me vuol dire solo Appetite 4 Destruction) ma farsi prendere per il culo da 15 anni da quel grassone di Axl Rose no! Non vi rendete conto che quello campa sbivaccato su un divano tra mig***te e Jack Daniel's. Ogni tanto fa una capatina in qualche tour per racimolare un po' di soldi con i diritti di immagine e tenere alta l'attenzione su quel "Chinese Democracy" che forse mai uscirà e che se uscirà (a mio avviso) sarà una merda! La cosa che mi rattrista di più è la certezza che, se mai uscirà, questo disco venderà milioni e milioni di copie confermando il fatto che la nostra è una generazione schiava del marcheting e delle multinazionali discografiche e non!!
    Da fan appassionato di Appetite For Destruction...concordo in tutto.

LordPist
    Ospite
    onestamente non credo che avrà sto gran successo, e poi bè, la "nostra" generazione non necessariamente è peggio di quelli che affollavano i negozi durante la beatle-mania o che si strappavano i capelli ai concerti di Elvis
    Ultima modifica di LordPist; 21-09-2008 alle 11:56:34

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    onestamente non credo che avrà sto gran successo, e poi bè, la "nostra" generazione non necessariamente è peggio di quelli che affollavano i negozi durante la beatle-mania o che si strappava i capelli ai concerti di Elvis
    La storia della musica ha avuto alti e bassi...

Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    la "nostra" generazione non necessariamente è peggio di quelli che affollavano i negozi durante la beatle-mania o che si strappavano i capelli ai concerti di Elvis
    Non lo so, forse hai ragione, probabilmente loro non erano migliori di noi. Ma, di sicuro, noi, nonostante le maggiori possibità di conoscere, ricercare, informarsi, non siamo migliori di loro. Per quanto riguarda le vendite: vedremo! Secondo me basterà un singolo ruffiano (e in questo Axl è un maestro) per tirarsi dietro un disco mediocre.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

Zoltan Chivay

simomgs
    Ospite
    tu evidentemente non hai ascoltato le nuove canzoni..di cui 9 sono comparse su internet nella forma "finita"....se ascoltato con la mente aperta ( quindi non dicendo Guns=Appetite ) questo sarà un gran bel disco...o almeno cosi sembra dalle canzoni diffuse...che poi l'attesa sia un po per il marketing,un po per le beghe legali,un po per axl non importa..non pensare che solo mr.Rose voglia fare soldi...

ah,e naturalmente anch'io lo prenderò al day one!

comunque per IRS,There Was A Time,The Blues,This I Love e Better...l'attesa è valsa,almeno per me...
    Ultima modifica di simomgs; 21-09-2008 alle 13:52:49

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    C'è ancora gente che ci crede ancora?
    I Guns sono morti anni fa,non sperateci più.
    Se uscirà,sarà del valore di un disco di Luca Dirisio

Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    È da un decennio che si parla di questo fantomatico album.
    Le possibilità che esca davvero Chinese Democracy sono uguali a quelle che avvenga davvero la Chinese Democracy

Se poi una delle due dovesse davvero comparire non sarebbe comunque come un vero album dei Guns o come una vera democrazia.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo