[5] [TOPIC UFFICIALE]Creative Zen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: [5] [TOPIC UFFICIALE]Creative Zen

Cambio titolo
    Scipione
    Ospite

[5] [TOPIC UFFICIALE]Creative Zen

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=608927

Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Salve a tutti!
    Ho da poco comprato il Zen V Plus 4 gb e lo trovo veramente ottimo.
    Mi sorge solo un problema, col convertitore video incluso nella suite Creative l'audio è di molto in ritardo rispetto all'immagine, sul lettore.
    Esiste qualche altro convertitore video per questo modello?
    Grazie.
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Comprato Creative Zen da 4 giga, ero un ipoddaro, ma mi ero proprio rotto i cojoni, poi dava mille problemi, ora mi trovo bene.

Le cuffie in dotazione secondo voi come sono?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Pensando al futuro acquisto che prima o poi farò, mi consigliate questo
    15€
    o questo
    20€

Da abbinare ovviamente al 32gb; più che altro voglio sapere quanto sia comoda la custodia da attaccare al braccio, per usarla, oltre che per correre, anche ogni giorno per andare in giro

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Ho un paio di problemi col mio Zen e sinceramente mi sono un po rotto le palle.
    Allora, il primo e che quando lo collego al computer, sebbene il pc lo legga, non lo legge (non so per quale arcano motivo) come Disco rimovibile, quindi per mettere canzoni e per gestirlo, insomma, devo usare per forza Zen Explorer che è scomodissimo, lento e non mi ci trovo proprio.
    Secondo problema, quando collego lo zen al pc e vado a vedere le canzoni che ho, alcune non sono più .mp3. Un esempio per farvi capire: la canzone 'Tizio Caio - BlaBlaBla.mp3' per qualche motivo la trovo con il nome di 'Tizio Ca', ovvero, la parte finale del nome cancellata, e essendo anche l'estensione del file cancellata, non la legge come canzone.
    Terzo Problema, non mi fa cancellare alcuni file e cartelle. Non mi dice che c'è alcun problema, li elimina normalmente con l'unica differenza che il file è ancora li.
    Quarto ed ultimo problema, quando lo stacco dal pc, per ora 2 volte è capitato, la luce blu di lato rimane accesa, ma lo zen spento, come se fosse andato in tilt e non posso fare nulla finchè non si scarica la batteria e rimettendolo sotto carica si accende...
    EDIT: probabilmente l'ultimo problema è causato dal fatto che lo stacco senza fare rimuovi periferica dal pc, ma non posso farlo, dato che lo zen non viene letto come disco rimovibile e quindi non compare tra le periferiche collegate tramite USB

Ora, qualche buon'anima sa come risolvere questi problemi? Sinceramente mi stanno iniziando a dare fastidio
    Ultima modifica di Sandopep; 19-09-2008 alle 17:15:18

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Che rottura, porca puttana. Non lo trovo da nessuna parte a Catania...

Ma da voi è uscito? In grande quantità cioè?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione Sandopep Visualizza Messaggio
    Ho un paio di problemi col mio Zen e sinceramente mi sono un po rotto le palle.
    Allora, il primo e che quando lo collego al computer, sebbene il pc lo legga, non lo legge (non so per quale arcano motivo) come Disco rimovibile, quindi per mettere canzoni e per gestirlo, insomma, devo usare per forza Zen Explorer che è scomodissimo, lento e non mi ci trovo proprio.
    Secondo problema, quando collego lo zen al pc e vado a vedere le canzoni che ho, alcune non sono più .mp3. Un esempio per farvi capire: la canzone 'Tizio Caio - BlaBlaBla.mp3' per qualche motivo la trovo con il nome di 'Tizio Ca', ovvero, la parte finale del nome cancellata, e essendo anche l'estensione del file cancellata, non la legge come canzone.
    Terzo Problema, non mi fa cancellare alcuni file e cartelle. Non mi dice che c'è alcun problema, li elimina normalmente con l'unica differenza che il file è ancora li.
    Quarto ed ultimo problema, quando lo stacco dal pc, per ora 2 volte è capitato, la luce blu di lato rimane accesa, ma lo zen spento, come se fosse andato in tilt e non posso fare nulla finchè non si scarica la batteria e rimettendolo sotto carica si accende...
    EDIT: probabilmente l'ultimo problema è causato dal fatto che lo stacco senza fare rimuovi periferica dal pc, ma non posso farlo, dato che lo zen non viene letto come disco rimovibile e quindi non compare tra le periferiche collegate tramite USB

Ora, qualche buon'anima sa come risolvere questi problemi? Sinceramente mi stanno iniziando a dare fastidio
    1- se hai win xp sp2 o vista lo dovrebbe vedere come portable media device e permetterti di usarlo come un semplice disco rimovibile.
    2-usa mediamonkey, che ti permette inoltre di taggare le canzoni dal web e metterci la copertina dell'album che si può visualizzare durante l'ascolto.
    Tutto questo lo faccio con lo Zen V, ma dovrebbe essere uguale anche sullo zen

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Mah, io ve la butto lì:
    Se da un lettore pretendete la migliore qualità audio disponibile, orientatevi sui Cowon d2/i7 o sugli ultimi sansa, lasciate perdere creative e la apple

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    1- se hai win xp sp2 o vista lo dovrebbe vedere come portable media device e permetterti di usarlo come un semplice disco rimovibile.
    e questo il problema... ho xp sp2 e non lo riconosce come disco rimovibile, mentre quello di mia sorella non da problemi...

PS: ora mi scarico mediamonkey, grazie per le risposte

EDIT: Risolto, c'è un'opzione che si deve attivare per far leggere lo zen come disco rimovibile
    Ultima modifica di Sandopep; 24-09-2008 alle 00:20:40

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    com'è lo ZEN X-Fi?
    qualcuno l'ha comprato?
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    già, info se possibile sul 16 xfi o anche sul 32...qualcuno l'ha preso?

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    interesserebbe anche me!

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    non c'è nessuno che abbia sto X-fi? :0
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Io non lo trovo ancora -.-
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    ieri l'ho trovato all'euronic alle acciaierie se sapete dov'è fiondatevi a prenderlo

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo