Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=608927
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=608927
Salve a tutti!
Ho da poco comprato il Zen V Plus 4 gb e lo trovo veramente ottimo.
Mi sorge solo un problema, col convertitore video incluso nella suite Creative l'audio è di molto in ritardo rispetto all'immagine, sul lettore.
Esiste qualche altro convertitore video per questo modello?
Grazie.![]()
Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
"metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
La mia reazione:8(
Comprato Creative Zen da 4 giga, ero un ipoddaro, ma mi ero proprio rotto i cojoni, poi dava mille problemi, ora mi trovo bene.
Le cuffie in dotazione secondo voi come sono?
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Pensando al futuro acquisto che prima o poi farò, mi consigliate questo
15€
o questo
20€
Da abbinare ovviamente al 32gb; più che altro voglio sapere quanto sia comoda la custodia da attaccare al braccio, per usarla, oltre che per correre, anche ogni giorno per andare in giro![]()
Ho un paio di problemi col mio Zen e sinceramente mi sono un po rotto le palle.
Allora, il primo e che quando lo collego al computer, sebbene il pc lo legga, non lo legge (non so per quale arcano motivo) come Disco rimovibile, quindi per mettere canzoni e per gestirlo, insomma, devo usare per forza Zen Explorer che è scomodissimo, lento e non mi ci trovo proprio.
Secondo problema, quando collego lo zen al pc e vado a vedere le canzoni che ho, alcune non sono più .mp3. Un esempio per farvi capire: la canzone 'Tizio Caio - BlaBlaBla.mp3' per qualche motivo la trovo con il nome di 'Tizio Ca', ovvero, la parte finale del nome cancellata, e essendo anche l'estensione del file cancellata, non la legge come canzone.
Terzo Problema, non mi fa cancellare alcuni file e cartelle. Non mi dice che c'è alcun problema, li elimina normalmente con l'unica differenza che il file è ancora li.
Quarto ed ultimo problema, quando lo stacco dal pc, per ora 2 volte è capitato, la luce blu di lato rimane accesa, ma lo zen spento, come se fosse andato in tilt e non posso fare nulla finchè non si scarica la batteria e rimettendolo sotto carica si accende...
EDIT: probabilmente l'ultimo problema è causato dal fatto che lo stacco senza fare rimuovi periferica dal pc, ma non posso farlo, dato che lo zen non viene letto come disco rimovibile e quindi non compare tra le periferiche collegate tramite USB
Ora, qualche buon'anima sa come risolvere questi problemi? Sinceramente mi stanno iniziando a dare fastidio![]()
Ultima modifica di Sandopep; 19-09-2008 alle 17:15:18
Che rottura, porca puttana. Non lo trovo da nessuna parte a Catania...
Ma da voi è uscito? In grande quantità cioè?
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
1- se hai win xp sp2 o vista lo dovrebbe vedere come portable media device e permetterti di usarlo come un semplice disco rimovibile.
2-usa mediamonkey, che ti permette inoltre di taggare le canzoni dal web e metterci la copertina dell'album che si può visualizzare durante l'ascolto.
Tutto questo lo faccio con lo Zen V, ma dovrebbe essere uguale anche sullo zen
Mah, io ve la butto lì:
Se da un lettore pretendete la migliore qualità audio disponibile, orientatevi sui Cowon d2/i7 o sugli ultimi sansa, lasciate perdere creative e la apple![]()
Ultima modifica di Sandopep; 24-09-2008 alle 00:20:40
com'è lo ZEN X-Fi?
qualcuno l'ha comprato?
For$aken
già, info se possibile sul 16 xfi o anche sul 32...qualcuno l'ha preso?![]()
non c'è nessuno che abbia sto X-fi? :0
For$aken
Io non lo trovo ancora -.-
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
ieri l'ho trovato all'euronic alle acciaieriese sapete dov'è fiondatevi a prenderlo
![]()