Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 4!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 4!

Cambio titolo
    ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 4!

Il rumour girava da qualche mese, ma la conferma è arrivata solo stanotte: Pirati dei caraibi 4 si farà davvero, e Johnny Depp ha appena firmato il contratto per tornare nel ruolo di Jack Sparrow!
    continua...

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Ma basta

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    mi sento come depp in quella foto, inseguito da sequel commerciali e dalle tue news

Registrato il
    07-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ma basta

quoto...
    quando la storia va avanti per le lunghe e il brodo è allungato solo per far soldi al botteghino non va bene per niente.

Rimango del parere che il primo capitolo doveva rimanere "isolato"

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Ora sorge una domanda... sarà l'inizio di una nuova storia o ritorneranno la bellissima e inespressiva Elizabeth, il mitico Barbossa e tutta la ciurma???? Bloom è sicuro di no per ovvi motivi... (ed è meglio cos&#236
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    bè se devo essere sincero un Pirati dei Caraibi senza Sparrow non è un Pirati dei Caraibi.

Tuttavia il primo l'ho trovato accettabile, il secondo mi ha fatto abbastanza schifo...
    il terzo ancora lo devo vedere ma sinceramente che facciano il quarto mi sembrava ovvio...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Non capisco tutto l'astio verso i sequel seppur commerciali, inutili o quelchevolete.
    Basta non andarci. Anche secondo me il primo episodio poteva benissimo rimanere isolato(come per altre serie, matrix tanto per dirne una) come un utente sopra afferma ma non m'è dispiaciuto vedere i due successivi capitoli per quanto non siano al livello del primo.

Trovo incoerente sparare a zero salvo poi presentarsi al cinema a vedere questi film, ecco tutto.

Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Ora sorge una domanda... sarà l'inizio di una nuova storia o ritorneranno la bellissima e inespressiva Elizabeth, il mitico Barbossa e tutta la ciurma???? Bloom è sicuro di no per ovvi motivi... (ed è meglio cos&#236
    Ovvero? Non sono aggiornato.

Registrato il
    07-07
    è un modo come un altro per commentare...
    ognuno esprime un proprio parere al riguardo.

Nulla di grave

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto l'astio verso i sequel seppur commerciali, inutili o quelchevolete.
    Basta non andarci. Anche secondo me il primo episodio poteva benissimo rimanere isolato(come per altre serie, matrix tanto per dirne una) come un utente sopra afferma ma non m'è dispiaciuto vedere i due successivi capitoli per quanto non siano al livello del primo.

Trovo incoerente sparare a zero salvo poi presentarsi al cinema a vedere questi film, ecco tutto.

Ovvero? Non sono aggiornato.
    Ah bè a meno che
    Spoiler:
    non invecchiano gli attori di 10 anni o trasformano Bloom in un pesce maledetto
    non penso lo vedremo mai!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    05-05
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Ah bè a meno che
    Spoiler:
    non invecchiano gli attori di 10 anni o trasformano Bloom in un pesce maledetto
    non penso lo vedremo mai!
    Ah sticazzi, pensavo si trattasse di qualche incidente o problema dell'attore xD.

Spoiler:
    Potrebbero inventarsi una minchiata qualunque, conoscendo quello che han fatto in passato.

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04

Il fatto è che il calo di qualità del secondo episodio è sin troppo evidente. Il terzo invece affoga in un mare di mediocrità con pochi precedenti. Sulla base di ciò, è difficile trattenere il proprio astio nei confronti di questi prodotti.

Perché incoerente? E' giusto farsi un'idea di quello che gira per le sale oggigiorno e vedere quanto in basso possa cadere il cinema per piegarsi alla logica dei guadagni. Mi pare giusto poi voler sapere come possa proseguire la saga.
    Jacksonville's on the map...

Registrato il
    05-05
    Citazione dj_lethal04 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il calo di qualità del secondo episodio è sin troppo evidente. Il terzo invece affoga in un mare di mediocrità con pochi precedenti. Sulla base di ciò, è difficile trattenere il proprio astio nei confronti di questi prodotti.

Perché incoerente? E' giusto farsi un'idea di quello che gira per le sale oggigiorno e vedere quanto in basso possa cadere il cinema per piegarsi alla logica dei guadagni. Mi pare giusto poi voler sapere come possa proseguire la saga.
    Scusa ma io se giudico inutile una cosa non la acquisto.

Che ci sia stato un calo qualitativo negli ultimi due episodi lo hanno visto pressochè tutti come per l'ultimo spiderman e i due capitoli finali di matrix ma comunque sono film che "tirano" lo stesso e costruire personaggi e background da zero è più rischioso di riutilizzarne uno ormai consolidato e certamente apprezzato, capisco i produttori. Senza contare che i film che ho citato non m'è affatto dispiaciuto vederli(a parte spiderman 3 che è stato un po' un "parto" tirare fino al finale soprattutto data la sala gremita di bbk) nonostante fossero tutt'altro che capolavori.

It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    Che palle!!! A mio avviso si salva solo il primo, divertente e sopratutto finito senza essere eterno. Gli altri sono decisamente esagerati!

http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04

perchè costano tantissimo e guadagnano troppo
    quindi ne producono tanti, senza pensare alla qualità, quindi tanta gente va a vedere film dalla dubbia qualità...
    senza contare che preferirei vedere cose nuove non sempre i soliti "brand"

io vado a vederlo per giudicarlo e commentarlo, visto che un sacco di gente lo guarderà e ne parlerà, ma sarei molto più felice di commentare e di discutere di altri prodotti, che passano ingiustamente in secondo piano, poichè attirano meno la massa...
    è un circolo vizioso

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Quoto Invernox.
    I lpirmo è il migliore, ma gli altri due mi sono piaciuti ugualmente... ed in un certo senso, anche se un pò più insulsi, chiudevan la storia.
    Non sento il bisogno del quarto, ma lo andrò a vedere... tirreranno fuori qualcosa di buono

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo