Non so se c'e' un topic ufficiale... mi chiedevo, quando esce Metal Slug 7 per il nostro caro Nintendo DS? Ho visto che e' uscito in Jap ma da noi?![]()
Non so se c'e' un topic ufficiale... mi chiedevo, quando esce Metal Slug 7 per il nostro caro Nintendo DS? Ho visto che e' uscito in Jap ma da noi?![]()
Gamefaqs riporta un generico Q4 di quest'anno, potrebbe arrivare per dicembre forse.
Beh, anche se ci fosse stata una data, non so quanto ci saremmo potuti fidare.
Comunque NRU l'ha già recensito dandogli solo 7 per via della mancanza della modalità cooperativa (esattamente, non c'è nemmeno in locale 8(), ma io sinceramente non riesco a pensare ad altro che a "mio al deiuan", non so voi.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
deluso dalla scarsa definizione dei fondali e dal patetico level design di alcuni stage, tuttavia rimane un prodotto gradevole.
Secondo le date europee pubblicate oggi da Nintendo, dovrebbe essere disponibile dal mese prossimo.
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno...![]()
non han dato 7 solo per la mancanza di multi, han dato 7 perchè è quasi un copia/incolla mal riuscito dei vecchi capitoli e perchè in un pomeriggio lo finisci
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
sì ma sempre nella recensione letta dicevano che le minimissioni che avrebbero dovuto allungare la longevità sono pessime :/
Metal Slug senza Cooperativa?
Scaffale.
E mi tengo stretta l'Anthology.![]()