Ritorno A Casa Problematico :o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Ritorno A Casa Problematico :o

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    SALENTO

Ritorno A Casa Problematico :o

cavolo ragazzi, non riesco a crederci ma sono davanti al pc inc asa mia a scrivere queste righe.

stavo tornando a casa poco dopo la mezzanotte e mezza e scopro di non aver le chiavi

provai a suonare il campanello, ma i miei erano a nanna da un bel pezzo e quindi i 'rintocchi' non li sentivano amnco se li avessero vicino ai timpani.

pensai dunque:'' non e' che mi son cadute quando presi il cellulare?'' e iniziai a ritornare sui miei passi -ma proprio tutti tutti- e niente.

l'unica soluzione , che ci crediate o no, era passare per il tetto.
    ebbene si, la mia casa e' costruita affinche' io possa risalire dal retro ,camminando per delle superfici non corrispondenti alla camera dei miei, il punto cruciale e' stato l'ultimo cunicolo stretto con tanto di tubo in mezzo -e li' pero' il silenzio era d'ordine;all'ultimo balzo mancante, non trovavo un appiglio per poggiare i piedi e non potevo neanche girarmi di spalle per lo spazio stretto e abbassarmi lungo il muro verticalmente. fortuna vuole che il muro alla mia destra aveva una piccola fessura per poggiare il piede, davanti vi era il palo della tenda che afferrai con la mano sinistra. praticamente per lìultimo salto mi sono 'aperto a X' e scivolato lentamente verso la pace e la liberta'.

ancora adesso , mentre scrivo queste righe , ho le mani che se chiuse con leggera forza si bloccano, avevo il cuore che palpitava forte e le gambe non reggevano piu'.

ringrazio la mia agilita', la mia 'costituzione', la torcia del mio cellulare e quella piccola fessura

entrare come i ladri in casa propria non e' il massimo, ma era necessario.

mado', quelle maledette chiavi erano sul tavolo in cucina e a quanto pare mio padre non se ne e' accorto, perche' altrimenti mi avrebbe chiamato al cell oppure mi avrebbe attivato il portone lasciandolo comunque chiuso.

mi domando se qualcuno di voi ha preso delle decisioni cosi' estreme ...cavolo, che tensione...
    Ultima modifica di DON IVANO; 28-09-2008 alle 02:03:31
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    Cremona
    Telefonare a casa per farsi aprire no?

Comunque m'è capitato in vacanza con gli amici, ero molto giovane(13-14)ed un mio amico dimenticò le chiavi in camera chiudendo poi la porta(che era di quelle a "chiusura automatica")e fu costretto a saltare da un balcone della camera adiacente al suo, e c'erano un paio di metri quindi dovette aggrapparsi al cornicione .
    Ultima modifica di Invernox; 28-09-2008 alle 02:06:31

Registrato il
    01-08
    Localitą
    SALENTO
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Telefonare a casa per farsi aprire no?
    ci ho provato, nulla , zero totale

poi alla fine l'attraversamento della zona rossa non era lungo, pero',cavolo, non l'avevo mai sperimentato

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    E soprattutto un antifurto visto che è così facile entrare in casa?

fumoffu

Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Vicino Catania
    meglio giocare a mission impossibile, vuoi mettere la soddisfazione dopo?

btw fortunatamente no, non mi č mai capitato

I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Mai fatto cose del genere per motivi particolari, in compenso ho sempre adorato arrampicarmi ed esplorare ogni angolo della abitazione mia e di quelle circostanti, compreso quindi ogni centimetro del tetto. Il fatto che non abbia assolutamente il fisico e l'esercizio di un praticante di parkour non fa altro che eccitarmi ulteriormente.
    O meglio, 'eccitava', erano spedizioni che facevo da piccolo.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    Arzachena
    mmmhhh mai fatto una cosa simile, però se rimanessi chiuso fuori come nella tua situazione, butterei giù la porta di casa, tanto non è neanche resistente

Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Mi è successo. I miei erano partiti, mio fratello era a lavoro e io senza chiavi fuori. Visto che abito al 2° e 3° piano di un palazzo, non potevo arrampicarmi da nessuna parte e sono rimasto ad aspettare nella scala del palazzo, seduto. Mio fratello è tornato dopo 4 ore di attesa.

Registrato il
    01-08
    Localitą
    SALENTO
    il bello e' che ho cancellato ogni prova

ho preso la chiave, messa nella giacca e quest'ultima l'ho ripulita per bene dalla polvere

Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Localitą
    BME
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    all'ultimo balzo mancante, non trovavo un appiglio per poggiare i piedi e non potevo neanche girarmi di spalle per lo spazio stretto e abbassarmi lungo il muro verticalmente. fortuna vuole che il muro alla mia destra aveva una piccola fessura per poggiare il piede, davanti vi era il palo della tenda che afferrai con la mano sinistra. praticamente per lģultimo salto mi sono 'aperto a X' e scivolato lentamente verso la pace e la liberta'.
    Cioč...
    Cioč...
    Hai fatto come Prince of Persia?
    Spettacolare, mi sarebbe piaciuto da morire farlo anch'io un rientro del genere (ne ho avuti anche di pił difficoltosi)

Grazie della risata!
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Qui, su questa Palla
    cavolo ragazzi, non riesco a crederci ma sono davanti al pc inc asa mia a scrivere queste righe.

stavo tornando a casa poco dopo la mezzanotte e mezza e scopro di non aver le chiavi

provai a suonare il campanello, ma i miei erano a nanna da un bel pezzo e quindi i 'rintocchi' non li sentivano amnco se li avessero vicino ai timpani.

pensai dunque:'' non e' che mi son cadute quando presi il cellulare?'' e iniziai a ritornare sui miei passi -ma proprio tutti tutti- e niente.

l'unica soluzione , che ci crediate o no, era passare per il tetto.
    ebbene si, la mia casa e' costruita affinche' io possa risalire dal retro ,camminando per delle superfici non corrispondenti alla camera dei miei, il punto cruciale e' stato l'ultimo cunicolo stretto con tanto di tubo in mezzo -e li' pero' il silenzio era d'ordine;all'ultimo balzo mancante, non trovavo un appiglio per poggiare i piedi e non potevo neanche girarmi di spalle per lo spazio stretto e abbassarmi lungo il muro verticalmente. fortuna vuole che il muro alla mia destra aveva una piccola fessura per poggiare il piede, davanti vi era il palo della tenda che afferrai con la mano sinistra. praticamente per lģultimo salto mi sono 'aperto a X' e scivolato lentamente verso la pace e la liberta'.

ancora adesso , mentre scrivo queste righe , ho le mani che se chiuse con leggera forza si bloccano, avevo il cuore che palpitava forte e le gambe non reggevano piu'.

ringrazio la mia agilita', la mia 'costituzione', la torcia del mio cellulare e quella piccola fessura

entrare come i ladri in casa propria non e' il massimo, ma era necessario.

mado', quelle maledette chiavi erano sul tavolo in cucina e a quanto pare mio padre non se ne e' accorto, perche' altrimenti mi avrebbe chiamato al cell oppure mi avrebbe attivato il portone lasciandolo comunque chiuso.

mi domando se qualcuno di voi ha preso delle decisioni cosi' estreme ...cavolo, che tensione...
    ecco, pensa a fare una cosa del genere
    fatto e 'bbriaco!!!

Registrato il
    01-08
    Localitą
    SALENTO
    Citazione Zidanie5 Visualizza Messaggio
    Cioč...
    Cioč...
    Hai fatto come Prince of Persia?
    Spettacolare, mi sarebbe piaciuto da morire farlo anch'io un rientro del genere (ne ho avuti anche di pił difficoltosi)

Grazie della risata!
    prego
    piu' che altro ho fatto come sam fisher
    Ultima modifica di DON IVANO; 28-09-2008 alle 10:45:48

Registrato il
    01-08
    Localitą
    SALENTO
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ecco, pensa a fare una cosa del genere
    fatto e 'bbriaco!!!
    eh?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Qui, su questa Palla
    eh?
    dicevo che anche a me č capitato spesso e volentieri di rimanere chiuso fuori di casa
    una volta in particolare, dopo aver ecceduto in vizi e virtł mi sono trovato sull'uscio di casa senza chiavi e con gli occhi pieni d'acqua.
    a quel punto ho ben pensato di saltare e aggrapparmi con le mani al balcone e tirarmi su una volta sul balcone, con la mia tecnica speciale limbo, sono strusciato sotto la tapparella e sono entrato in casa.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    Stargate SGC
    mai capitato, dovesse succedere i miei sentirebbero sicuramente il citofono o al limite il telefono.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo