D&D napoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: D&D napoli

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

D&D napoli

c'è qualche giocatore di D&D di napoli?
    ho trovato i manuali 3.5 scontati e vorrei iniziare (siamo gia in due forse tre compreso me)
    se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04

Io volevo giocare...e sono di napoli...
    Ma ora mi sto trasferendo a roma

"Un Re non uccide, redime dai peccati."

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio

Io volevo giocare...e sono di napoli...
    Ma ora mi sto trasferendo a roma

che sfortuna

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    In teoria ci sarei io col mio gruppo, che in teoria doveva accogliere anche Kikko che s'è trasferito prima che potessimo riorganizzarci

In teoria abbiamo anche giocato ieri, ma in pratica non sappiamo ancora quando giocheremo di nuovo e soprattutto in pratica siamo già sette di noi, master compreso
    Eventualmente dimmi un po' di che zona siete, e se qualcuno dei miei pg abbandona per cazzi vari, vediamo cosa si può riuscire a combinare

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    In teoria ci sarei io col mio gruppo, che in teoria doveva accogliere anche Kikko che s'è trasferito prima che potessimo riorganizzarci

In teoria abbiamo anche giocato ieri, ma in pratica non sappiamo ancora quando giocheremo di nuovo e soprattutto in pratica siamo già sette di noi, master compreso
    Eventualmente dimmi un po' di che zona siete, e se qualcuno dei miei pg abbandona per cazzi vari, vediamo cosa si può riuscire a combinare
    vabbeh noi siamo novellini quindi dubito che ci troveremo bene a iniziare con un gruppo sosi grande

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    c'è qualche giocatore di D&D di napoli?
    ho trovato i manuali 3.5 scontati e vorrei iniziare (siamo gia in due forse tre compreso me)
    se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto
    Ho sempre voluto imparare a giocare a D&D. Tempo fa comprai dei manuali ma nessuno dei miei amici mi seguì nell'iniziativa e abbandonai Se vi serve un niubbo, ma niubbo davvero, eccomi.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ho sempre voluto imparare a giocare a D&D. Tempo fa comprai dei manuali ma nessuno dei miei amici mi seguì nell'iniziativa e abbandonai Se vi serve un niubbo, ma niubbo davvero, eccomi.
    hai msn ?
    P.S.: penza che ni dobbiamo ancora comprare i manuali quindi in confronto a noi tu sei pro

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    hai msn ?
    P.S.: penza che ni dobbiamo ancora comprare i manuali quindi in confronto a noi tu sei pro
    Eh ma li ho dati via Avere dei librozzi inutilizzati per tre anni non è bello. Orami di D&D non ho nulla, se non i dadi da qualche parte e il rammarico per non aver mai cominciato a giocare. Comunque sì, msn lo ho, trovi il contatto cliccando sull'omino sotto la foto utente.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Eh ma li ho dati via Avere dei librozzi inutilizzati per tre anni non è bello. Orami di D&D non ho nulla, se non i dadi da qualche parte e il rammarico per non aver mai cominciato a giocare. Comunque sì, msn lo ho, trovi il contatto cliccando sull'omino sotto la foto utente.
    per i manuali basterebbe prendere quello del giocatore la nostra idea era masterizzare a turno piccole campagne facendo girare il manuale del DM e quello dei mostri in pratica li compro io e ve li presto per tutto il tempo che volete prima della prossima partita
    poi c'è da dire che siamo piu piccoli di te io 15 altri due miei amici 16 (forse pure uno di 17 ma non è sicuro che si unisca a noi) nn so se ti puo dare fastidio
    ultima cosa è che probabilmente giocheremo a casa di un mio amico a quarto quindi visto che dal tuo profilo sei di bacoli nn so se ti è possibile arrivare fino a quarto

Bannato
    Registrato il
    06-08
    dimenticavo la versione che giocheremo è la 3.5
    comunque come gia detto va bene anche chi non sa ancora giocare e vuole provare