c'è qualche giocatore di D&D di napoli?
ho trovato i manuali 3.5 scontati e vorrei iniziare (siamo gia in due forse tre compreso me)
se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto![]()
c'è qualche giocatore di D&D di napoli?
ho trovato i manuali 3.5 scontati e vorrei iniziare (siamo gia in due forse tre compreso me)
se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto![]()
Io volevo giocare...e sono di napoli...
Ma ora mi sto trasferendo a roma
![]()
"Un Re non uccide, redime dai peccati."
In teoria ci sarei io col mio gruppo, che in teoria doveva accogliere anche Kikko che s'è trasferito prima che potessimo riorganizzarci
In teoria abbiamo anche giocato ieri, ma in pratica non sappiamo ancora quando giocheremo di nuovo e soprattutto in pratica siamo già sette di noi, master compreso
Eventualmente dimmi un po' di che zona siete, e se qualcuno dei miei pg abbandona per cazzi vari, vediamo cosa si può riuscire a combinare![]()
per i manuali basterebbe prendere quello del giocatore la nostra idea era masterizzare a turno piccole campagne facendo girare il manuale del DM e quello dei mostri in pratica li compro io e ve li presto per tutto il tempo che volete prima della prossima partita
poi c'è da dire che siamo piu piccoli di te io 15 altri due miei amici 16 (forse pure uno di 17 ma non è sicuro che si unisca a noi) nn so se ti puo dare fastidio
ultima cosa è che probabilmente giocheremo a casa di un mio amico a quarto quindi visto che dal tuo profilo sei di bacoli nn so se ti è possibile arrivare fino a quarto
dimenticavo la versione che giocheremo è la 3.5
comunque come gia detto va bene anche chi non sa ancora giocare e vuole provare![]()