Topic celebrativo: S.O.A.D.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Topic celebrativo: S.O.A.D.

Cambio titolo
    DarkBowser
    Ospite

Topic celebrativo: S.O.A.D.

Ora che finalmente ho tutta la loro discografia apro uno dei tanti topic per celebrare questa mitica band.
    Sono cambiati molto dall'omonimo a Mezmerize/Hypnotize, e senza dubbio sono sempre migliorati.
    L'unico interrogativo è: torneranno mai insieme?
    Dite la vostra su ciò che pensate di questi mitici e magari anche ultime dichiarazioni sul loro stato

simomgs
    Ospite
    hanno detto di essere in una "pausa molto lunga"..per me fatti un paio di album solisti a testa tornano...

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Io ho Steal this album e toxicity, il primo devo ancora ascoltarlo come si deve, mentre il secondo è davvero bello, dà una carica impressionante

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Ora che finalmente ho tutta la loro discografia apro uno dei tanti topic per celebrare questa mitica band.
    Sono cambiati molto dall'omonimo a Mezmerize/Hypnotize, e senza dubbio sono sempre migliorati.
    L'unico interrogativo è: torneranno mai insieme?
    Dite la vostra su ciò che pensate di questi mitici e magari anche ultime dichiarazioni sul loro stato
    Direi che se ne può discutere , secondo me i primi due sono nettamente i migliori, ma proprio nettamente

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Direi che se ne può discutere , secondo me i primi due sono nettamente i migliori, ma proprio nettamente
    Il mio preferito è Mezmerize, perchè è più pazzo, schizzato, imprevedibile. Ha qualche calo (come anche Hypnotize... Fare un solo disco anzichè due da 40 minuti no?) ma lo trovo artisticamente più valido.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Sono stati una delle mie band preferite.

Migliori i primi 2 e Mezmerize imho.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Sono stati il primo gruppo "non da MTV" che ho ascoltato.
    Ci sono ancora affezionato e ogni tanto li ascolto ancora. Peccato per lo scioglimento,speriamo che non sia una pausa definitiva

Psycho![cit]

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    In passato li ho sempre snobbati ma st'estate mi sono ascoltato Toxicity, gran bel disco

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Direi di no.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sono stati il primo gruppo "non da MTV" che ho ascoltato.
    I SOAD su MTV ci son passati, eccome eh.

In ogni caso, beh, spero si riformano. O per lo meno che Malakian smetti con gli Scars On Broadway.

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Continuo a difendere l'omonimo a spada tratta,è un disco davvero assurdo,in tutti i sensi.Toxicity l'ho apprezzato molto quando ero più piccolino,ma ci ho fatto una indigestione,l'ho ascoltato davvero per troppo tempo.Steal this album è il disco che preferisco insieme al primo,saranno delle canzoni scarto,ma alcune son davvero notevoli.Mesmerize e Hypnotize mi piacciono poco invece,non avendo più quel sound che tanto mi piaceva sentire(nel primo disco,ma questo vale anch per gli altri due album precedenti a questi,anche se mi piacciono).

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione skater85 Visualizza Messaggio
    Continuo a difendere l'omonimo a spada tratta,è un disco davvero assurdo,in tutti i sensi.Toxicity l'ho apprezzato molto quando ero più piccolino,ma ci ho fatto una indigestione,l'ho ascoltato davvero per troppo tempo.Steal this album è il disco che preferisco insieme al primo,saranno delle canzoni scarto,ma alcune son davvero notevoli.Mesmerize e Hypnotize mi piacciono poco invece,non avendo più quel sound che tanto mi piaceva sentire(nel primo disco,ma questo vale anch per gli altri due album precedenti a questi,anche se mi piacciono).
    Fai bene a difenderlo , forse Toxicity è più maturo nel complesso, ma l'omonimo è istintivo ed ha uno stile schizofrenico che non sono più riusciti a riproporre a quei livelli. Per quanto riguarda Steal This Album, boh, ha i suoi buoni pezzi, ma nel complesso non mi è mai piaciuto, la coppia Mez/Hyp invece trovo che contenga degli ottimi brani, purtroppo il drink è stato allungato per fare un doppio cd, se invece avessero scelto i pezzi migliori facendo un disco unico allora sì, sarebbe potuto essere un ottimo cd .

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Direi di no.

I SOAD su MTV ci son passati, eccome eh.

In ogni caso, beh, spero si riformano. O per lo meno che Malakian smetti con gli Scars On Broadway.
    quotazzo

Bokassa
    Ospite
    Parlatemi del progetto di Malakian, non ho ancora avuto occasione di ascoltarlo ma ho letto recensioni che lo ponevano decisamente più in alto rispetto all'esordio solista di Tankjan.

Quello che penso dei SOAD l'ho scritto tante volte: esordio grandioso e ricco di idee, Toxicity apice della loro carriera e del numetal tutto (se li si vuole inserire in tale contesto, io lo faccio per svariati motivi), Steal this album piacevole riempitivo, Mezmerize/Hypnotize occasione sprecata per creare un unico grandioso disco d'addio (che comunque non sarebbe stato all'altezza di Toxicity).

Torneranno insieme quando avranno bisogno di sfruttare il nome SOAD.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Parlatemi del progetto di Malakian, non ho ancora avuto occasione di ascoltarlo ma ho letto recensioni che lo ponevano decisamente più in alto rispetto all'esordio solista di Tankjan.
    E' cacca. Ma proprio cacca di quella che puzza assai eh. E mi chiedo come certe recensioni possano lodare quel disco, sinceramente.

Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    a me non piacciono per niente. infatti ho scelto il mio nick perchè significa "fanculo ai system of a down".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo