[Ufficiale] Il nuovo Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [Ufficiale] Il nuovo Nintendo DS

Cambio titolo
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05

[Ufficiale] Il nuovo Nintendo DS

Ecco a voi, come riportato da GR, la notizia delle notizie.
    Mah..

http://gamesradar.futuregamer.it/new...852&pagetype=2

Come già specificava il rumor che poco fa circolava in rete avremo a disposizione una fotocamera, schermi più grandi e slot per SDcard.

E mia sorella ha comprato ieri il Lite

1° Novembre in Jap.
    Ultima modifica di Kratosso; 2-10-2008 alle 09:47:43

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    ma a che servono le 2 cam? cio che è veramente comodo è l'integrazione del browser ma il resto?

Anche i cellulari ormai hanno mille opzioni inutili che si possono sfruttare comodamente a casa, ma è proprio la possibilità di poterli gestire ovunque sei che li rende interessanti.

La nintendo starà investendo sulla stessa cosa, in modo che il ds piuttosto che portartelo in giro per giocare, lo porti in giro per qualsiasi cosa.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Niente slot GBA?
    Se lo tengono.

Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Niente slot GBA?
    Se lo tengono.

Beh, su questo quoto

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ma cazzo, hanno messo la fotocamera che si aveva su qualsiasi cellulare al discapito della retrocompatiibilità col gba, mossa geniale .-.

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Lizard King
    Ospite
    Diventer&#224; una specie di palmare cellulare giocoso col tempo <_<

momerda...

OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    magari come gioco usando la fotocamera faranno come c'&#232; gi&#224; per cellulare cio&#232; devi spararare agli alieni che compaiono sullo schermo muovendoti con la fotocamera..cmq lo trovo inutile togliere lo slot per Gba...speriamo che almeno non cambiano le dimensioni dei giochi ds xk&#232; se no anche i giochi di adesso non andranno pi&#249; bene

Utente L'avatar di gabriel.voyager
    Registrato il
    09-08
    Hanno messo il lettore di DS al posto dello slot GBA, non le 2 telecamere che sono piccole e non occupano spazio.
    Attraverso le schede SD si possono scaricare giochi in pieno stile Wii
    La perdita dello slot GBA non è nulla di grave, è naturale che evolvendosi le console non possono essere retrocompatibili all'infinito, poi credo che i giochi GBA potrai scaricarteli dal marketplace Nintendo (non mi ricordo come si chiama) e giocarli su DSi
    Le due telecamere serviranno per i giochi, esattamente come il microfono veniva sfruttato per i giochi. Il DSi non è per definizione un piattaforma multifunzione come la PSP.

Io in verità tutte le critiche che state facendo non le capisco molto, avete paura, ma di cosa precisamente?
    -/ Gabriel.Voyager \-/Tokyo\

Lizard King
    Ospite
    Citazione gabriel.voyager Visualizza Messaggio
    Io in verit&#224; tutte le critiche che state facendo non le capisco molto, avete paura, ma di cosa precisamente?
    Il mio timore &#232; che allargando sempre pi&#249; gli orizzonti di mercato, cosa riuscita benissimo con DS e Wii, la Nintendo perda di vista il comparto strettamente ludico puntando su cazzatelle accessorie.

La N ha fatto centro portando a se un vastissimo bacino di casualoni, il mio timore &#232; che per accontentarli sempre pi&#249; smetta di concentrarsi sulla nostra passione, i videogiochi.

OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Se hai giapponesi gli arriver&#224; il primo di novembre all'incirca da noi potrebbe arrivare a marzo...credo...cmq vedremo quando uscir&#224; se prenderlo o no

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Tz&#232;, pensassero a far dei giochi invece che 'sta roba qua.
    Manco ci avessero messo un distributore del caff&#232; in miniatura sarebbe stato utile. Il DSLite &#232; gi&#224; un gioiellino di suo, le SD potevano metterle sulla prossima console.
    Cos&#236; ci tocca tenerci il DS per almento altri.. due/tre anni. Gi&#224; prima ce lo potevmo aspettare, ora siamo sicuri.

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Schermi + grandi di 0,25"....che cavolata!!!
    Una mossa corretta era passare almeno a 3,5" e soprattutto con una maggiore risoluzione!! E un chip grafico che avesse un 3D decente no???!!
    Ma tanto a loro che gli importa lo vendono lo stesso, anzi giochi con grafica peggiore si sviluppano + in fretta e si guadagna di +...che ladri!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Niente slot GBA?
    Se lo tengono.
    In effetti anch'io ci sono rimasto un po' male.
    Ma con le schede SD potremo passare i giochi della virtual console sul nuovo DS e godere, oppure &#232; solo una mia fatantasia bagnata?

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Avnedo saltato il Lite probabilmente farò mmia questa versione... e mi terrò il ds ciccio per la retrocompatibilità col GBA

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo