Devo urgentemente ordinare altri 2GB di ram, ma quelle della marca uguale alle mie sono finite e tornato la prossima settimana. Se alle mie Geil affiancassi delle OCZ sempre a 800mhz ci sarebbero problemi di sorta?
Grazie.
Devo urgentemente ordinare altri 2GB di ram, ma quelle della marca uguale alle mie sono finite e tornato la prossima settimana. Se alle mie Geil affiancassi delle OCZ sempre a 800mhz ci sarebbero problemi di sorta?
Grazie.
Ti cambio la domanda dandoti una risposta migliore.
Mi converrebbe comprare un kit da 4gb e vendere il mio da 2 e comprarne un altro?
Ti conviene prendere un kit da 4gb (su e-key e tecnocomputer vendono quello con 2x2gb team group 800 mhz a 53€+s.s.) e vendere le tue.
Ad esempio io sto per vendere le mie xms2 a 30€ sulla baia e con quel kit da 4gb non solo risparmio rispetto ad altre xms2, ma mi tolgo pure tutti i problemi che 4gb divisi in 4 banchi potrebbero dare
Se non ti piace la mia domanda delle ddr2 con gli stessi timings e frequenza dovrebbero andare bene(ma non ne sono sicuro al 100%, aspetta il parere di altri)
quoto il 2*2gb;
4*1gb crean problemi molto facilmente già di loro, se poi le metti pure completamente diverse...![]()