[NEWS] Daredevil: un nuovo riavvio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [NEWS] Daredevil: un nuovo riavvio?

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

[NEWS] Daredevil: un nuovo riavvio?

Dopo che Jason Statham si è offerto di interpretare Daredevil, anche il co-CEO della Fox Tom Rothman ammette di essere interessato a riavviare il franchise tratto dal fumetto Marvel!Tom Rothman, co-CEO della 20th Century Fox, ha rivelato a IESB di avere intenzione di riavviare il franchise di Daredevil dopo che il film del 2003 si è rivelato un disastro. Rothman ha intenzione di realizzare un vero e proprio riavvio, un nuovo film che faccia ripartire tutto daccapo: è una prospettiva verso la quale la Fox intende muoversi seriamente.
    Per molti blogger della rete la scelta sembra un po' troppo prematura: cinque anni sono forse troppo pochi per dimenticare il film con Ben Affleck. E tuttavia il riavvio dell'Incredibile Hulk ha funzionato abbastanza bene pur essendo passato poco meno tempo: forse è davvero il momento di realizzare un film serio su uno dei personaggi Marvel più interessanti.
    Una volta che è stato realizzato Batman Begins, il primo film di Nolan, il concetto di riavvio di franchise è stato sdoganato. Puoi aver fatto alcuni errori in passato, o film che l'audience non ha adorato, ma dopo che è passato del tempo e hai trovato una nuova visione creativa hai diritto a riavviare la cosa. Ci serve qualcuno, un regista che abbia una visione davvero genuina. Non faremo questo film per il puro gusto di farlo.
    Una cosa è certa: al nuovo film servirà un nuovo Daredevil. E giusto qualche settimana fa Jason Statham aveva ammesso di essere interessato alla parte...
    fonte: badtaste.it

sinceramente Statham non ce lo vedo molto bene
    voi cosa ne pensate?
    Sinceramente io avrei evitato di farne un'altro...
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Ferro88
    Ospite
    io sinceramente ne ho le palle piene di tutti sti film tratti dai fumetti....mi manca solo l'ultima pellicola su Hulk,ma gli unici che salvo sono i due Batman di Nolan.

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Jason Statham non ha molto la faccia da avvocato in effetti...
    Io non sento tanto la mancanza di un altro film di Devil, anche se da bambino leggevo i fumetti, e avrei evitato anche il primo
    tra l'altro potrebbe scapparci la collaborazione del lanciatissimo frank miller

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    emmobbastaveramenteperò! [cit.]

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Se il progetto andrà in porto (se così si dice) sperò che facciano un buon lavoro, Devil è il mio preferito

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Se riuscissero a fare un bel film su Daredevil sarei contentissimo

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Non sarebbe male, basta che non venga una cosa come il film con Affleck...

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Ho visto il film del 2003, penso sia stato l'unico su quel personaggio, e sono contento di leggere che era stato considerato un disastro, perchè non mi era piaciuto per niente. Ma allora perchè raddoppiare così la disastrosità facendone un altro? Soldi da cestinare a quanto pare, potevano regalarli a me che sarebbe stato un investimento migliore.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Perché Daredevil è un personaggio straordinario, ricchissimo di potenzialità che, se sfruttato, possono dare vita un lavoro bellissimo.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    secondo me questo film fallirà,poi ripartiranno da capo nel 2012,il film fallirà nuovamente verrà riproposto nel 2015 e uscirà fuori un buon film,nel frattempo la critica rivaluterà il primo film del 2003 che passerà alla storia com cult movie.

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Sta notizia è old, mi ricordo il vecchio thread con Gas che difendeva Statham e tutti che ridevano pesante perchè venivano postate foto imbarazzanti.

Comunque favorevole, il primo film era una ciofeca e Affleck mi sta sulle palle.

N!

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    non vedo il motivo di riesumare un altro cadavere, secondo me non c'è motivo di fare un film su daredevil. Il personaggio poi non mi ha mai convinto e il film era veramente penoso. C'è un motivo poi se ben affleck per quel film ha vinto un razzie awards

Ajax
    Ospite
    Un nuovo film ci può stare purchè venga sfruttato bene il personaggio di Devil. E comunque Statham non ce lo vedo proprio come protagonista.

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Il primo film non l'ho visto (forse fortunatamente, dati i commenti ), però trovo che Devil sia un personaggio con un gran potenziale, ovviamente se sfruttato a dovere. L'ho sempre trovato come il Batman di casa Marvel.
    Comunque Stathamnon mi ispira come possibile Matt Murdock
    COLPO!

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    In effetti Statham non è motlo adatto, io avrei scelto Karl Urban, che ha già recitato in X-Men.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo