Dopo che
Jason Statham si è offerto di interpretare
Daredevil, anche il co-CEO della Fox Tom Rothman ammette di essere interessato a
riavviare il franchise tratto dal fumetto Marvel!
Tom Rothman, co-CEO della 20th Century Fox, ha rivelato a
IESB di avere intenzione di riavviare il franchise di Daredevil dopo che il film del 2003 si è rivelato un disastro. Rothman ha intenzione di realizzare un vero e proprio riavvio, un nuovo film che faccia ripartire tutto daccapo: è una prospettiva verso la quale la Fox intende muoversi seriamente.
Per molti blogger della rete la scelta sembra un po' troppo prematura: cinque anni sono forse troppo pochi per dimenticare il film con
Ben Affleck. E tuttavia il riavvio dell'
Incredibile Hulk ha funzionato abbastanza bene pur essendo passato poco meno tempo: forse è davvero il momento di realizzare un film serio su uno dei personaggi Marvel più interessanti.
Una volta che è stato realizzato Batman Begins, il primo film di Nolan, il concetto di riavvio di franchise è stato sdoganato. Puoi aver fatto alcuni errori in passato, o film che l'audience non ha adorato, ma dopo che è passato del tempo e hai trovato una nuova visione creativa hai diritto a riavviare la cosa. Ci serve qualcuno, un regista che abbia una visione davvero genuina. Non faremo questo film per il puro gusto di farlo.
Una cosa è certa: al nuovo film servirà un nuovo Daredevil. E giusto qualche settimana fa
Jason Statham aveva ammesso di essere interessato alla parte...