è da un pò ke aspetto questo titolo da sfegatato della serie.
è uscito da un pò jap.si sà nulla della sua uscita eur?
è da un pò ke aspetto questo titolo da sfegatato della serie.
è uscito da un pò jap.si sà nulla della sua uscita eur?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
PAL deve ancora uscire il secondo, ovvero Dark Souls (sempre picchiaduro), quindi penso che se ne riparlerà per fine 2009 USA e inizio 2010 PAL.![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
si ma questo è il tattico cavolo!
è diverso dai pikkiaduro!
avrà una storia a sè...
nuovo
Ma, appunto, The Third Phantom non è collegato ai picchiaduro, nonostante il nome potrebbe far sembrare il contrario.
Io conto di prendermelo se riesco a trovarlo in giapponese (così come mi comprai Kokui Hirameku Requiem/Dark Souls mentre ero in Giappone lo scorso anno), ma di certo non disdegnerei un'uscita Pal o quantomeno Usa.![]()
se lo vuoi prendilo jap.Il sistema di combattimento a turni è molto semplice(forse un pò troppo, ma questa scelta credo che sia per adattarlo ad un pubblico più vasto) e per la storia ti aiuti con gamefaqs
mi sà ke lo prenderò jap a sto punto..
(chissà l'anime quando arriverà invece...)
nuovo
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
ma in questi pikkiaduro c'è una storia o no?
nuovo