lucca games 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: lucca games 2008

Cambio titolo
    Templare Nero L'avatar di Adam_rei
    Registrato il
    11-02

lucca games 2008

tra meno di un mese c'è la super fiera a lucca.
    qualcuno sa quali novità verranno presentate?

dal canto mio so della presentazione da parte di nexus del manualone in italiano di dark heresy:gdr ambientato nell'universo di warhammer 40k

poi quest'anno voglio dare una bella occhiata al gioco di miniature "epoque",hanno dei modelli decisamente interessanti e sono tutti italiani

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione Adam_rei Visualizza Messaggio

dal canto mio so della presentazione da parte di nexus del manualone in italiano di dark heresy:gdr ambientato nell'universo di warhammer 40k

poi quest'anno voglio dare una bella occhiata al gioco di miniature "epoque",hanno dei modelli decisamente interessanti e sono tutti italiani
    dovrebbero presentare changeling in italiano per il nuovo mondo di tenebra e l'ambientazione di forgotten realms in italiano per la 4a edizione di D&D

di mio spero di trovare GURPS thaumaturgy (che dovrebbe uscire in USA in questi giorni)

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Che figata, scuola e genitori permettendo forse quest'anno riesco ad andare
    non vedo l'ora, tornerò a casa al verde

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Io vorrei venirci quest'anno, ma 5 ore di macchina non mi va proprio di farle.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Pensa a me che dovrei prendere aereo e nave

Utente L'avatar di Undain
    Registrato il
    07-08
    io ci vò col ppulmman O.O crotone firenze e da li ci accompagna il padre d'un mio amico O.O

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Pensa a me che dovrei prendere aereo e nave
    Forse incontro l'uomo massa allora

Registrato il
    09-04
    torniamo IT

per quanto riguarda la 25edition:

25 Edition s.r.l. azienda leader in Italia nel settore delle traduzioni di giochi di ruolo, si presenta alla fiera di Lucca Comics & Games 2008 con numerose novità editoriali.
    La Quarta Edizione di Dungeons & Dragons è il cavallo di battaglia dell'edizione di Lucca Games 2008 per 25 Edition. Assieme ai tre manuali base di Dungeons & Dragons, con la presentazione della ristampa riveduta e corretta del Manuale del Giocatore, verranno presentati i due volumi che compongono la linea di Forgotten Realms: L'Ambientazione di Forgotten Realms e La Guida del Giocatore a Forgotten Realms.
    Oltre a queste due novità di Dungeons & Dragons, proseguono le pubblicazioni per le altre linee di GdR targati 25 Edition: Minacce della Galassia per la linea di Star Wars Saga Edition e Changeling: I Perduti per la linea del Mondo di Tenebra.
    Dungeons & Dragons 4^ Edizione. Incontro con il pubblico.
    Nell'ambito dell'uscita dell'edizione italiana di Dungeons & Dragons avvenuta in Giugno 2008, Emanuele Rastelli e Massimo Bianchini incontrano il pubblico per rispondere a qualsiasi domanda inerente questa nuova linea editoriale.

Registrato il
    09-04

Nexus

Nexus porta alla fiera nuovi giochi Fantasy Flight Games in edizione italiana, come
    World of Warcraft Il Gioco di Avventura, Novembre Rosso e il nuovo volume Tomo
    della Corruzione per Warhammer Fantasy Roleplay

Le novità includono anche espansioni per Arkham Horror e Descent e saranno in
    dimostrazione anche altri giochi usciti negli ultimi mesi; quest'anno la casa editrice ospita il
    direttore creativo e fondatore della Fantasy Flight Games, Christian Petersen, Game
    Designer Guest of Honor della manifestazione

Nexus Editrice riserva come al solito diverse novità da presentare al pubblico italiano
    a Lucca Comics & Games 2008. L'elenco dei titoli che fanno il suo debutto nel mercato
    italiano durante la manifestazione comprende World of Warcraft Il Gioco di Avventura,
    Novembre Rosso e le espansioni di Arkham Horror - Il Re in Giallo, Descent - Altare della
    Disperazione. È atteso per la manifestazione anche l'arrivo del nuovo volume di
    espansione per Warhammer Fantasy Roleplay, il Tomo della Corruzione. Oltre alle
    dimostrazioni di queste novità e di altri giochi arrivati da poco sul mercato italiano, lo stand
    della Nexus sarà palco di tornei, come le finali del primo Torneo Nazionale di Mutant
    Chronicles Gioco di Miniature Collezionabili.
    La casa editrice viareggina mantiene anche la sua tradizione di ospitare a Lucca
    importanti nomi del mondo del gioco. Quest'anno, riceve Christian Petersen, direttore
    creativo e proprietario della Fantasy Flight Games, partner della Nexus, che edita i suoi
    giochi in lingua italiana dal 2001.

a quanto pare la nexus non ha annunciato nulla sul gdr di WH40K

Templare Nero L'avatar di Adam_rei
    Registrato il
    11-02
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    Nexus
    a quanto pare la nexus non ha annunciato nulla sul gdr di WH40K
    bè,io di certo non so nulla,però ho letto questo commento su un forum in cui vado sempre:

"Visto che l'aspettavo da un anno e non ci stavo capendo nulla ho chiamato la Nexus (il numero è sul sito) e sono stati così gentili da fornire l'informazione ^^"

il tipo non penso avesse intenzione di dire vaccate,però non si sa mai.
    comunque è un pò che gira la voce

Registrato il
    09-04
    bè,io di certo non so nulla,però ho letto questo commento su un forum in cui vado sempre:

"Visto che l'aspettavo da un anno e non ci stavo capendo nulla ho chiamato la Nexus (il numero è sul sito) e sono stati così gentili da fornire l'informazione ^^"

il tipo non penso avesse intenzione di dire vaccate,però non si sa mai.
    comunque è un pò che gira la voce
    se esce bene, ma spesso nelle traduzioni capitano imprevisti che causano ritardi
    a volte a lucca arrivano manuali finiti di stampare per il rotto della cuffia in pochissime copie

forse la nexus non se la sente di dare per certa la presentazione

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Dark Heresy, se la Nexus deciderà di stamparlo, e sulla cosa ci sono dei dubbi, uscirà non prima di anno nuovo.
    Segnalo l'edizione di Cyberpunk v3 con una grafica che non sia da conato di vomito e l'implementamento delle errata.
    Ricordo per i diendiofili che usciranno anche i due manuali iniziali della serie Quintessential, ovvero La quintessenza del mago e La quintessenza del guerriero.

Grazie a un accordo siglato al Gama di Las Vegas con la Mongoose Publishing, l’italiana Asterion Press si occuperà della realizzazione dei manuali “Quintessential” per la Quarta Edizione di Dungeons & Dragons, sia in italiano che per la versione in lingua inglese. I primi due manuali della linea: “La Quintessenza del Mago” e “La Quintessenza del Guerriero” verranno presentati, nella loro versione italiana, in anteprima a Lucca Games 2008 (144 pagine, cartonati, bianco e nero, 24,95 euro)
    E pure l'uscita di un bel gioco indie.
    E' prevista per Lucca Games 2008 l'uscita di Esoterroristi da parte di Janus Design:

I personaggi fanno parte di una elite di investigatori che si contrappone ai piani degli Esoterroristi,un gruppo di terroristi occulti intenzionati a distruggere la struttura del mondo. Il gioco introduce il sistema GUMSHOE, che rivoluziona gli scenari investigativi assicurando che i giocatori non saranno mai privati degli indizi necessari a far procedere la storia.
    Esoterroristi focalizza l'attenzione delle indagini attraverso l'utilizzo di 39 diverse abilità investigative, come Interrogare, Recupero Dati Informatici, la famosissima Entomologia Forense e il sempre utile Fiuto per le Stronzate. Inoltre il manuale contiene istruzioni dettagliate per la costruzione di scenari investigativi per il sistema GUMSHOE e Operazione Mattatoio uno scenario introduttivo riguardante un orrore geopolitico.
    Il target di Esoterroristi comprende:
    • Appassionati di storie in cui sono presenti teorie cospirative e delitti sanguinosi
    • Chi ama le storie investigative che non si risolvono come gli episodi della Signora in Giallo
    • Chi apprezza che l'atmosfera Horror nello stile di Lovecraft inserita nei problemi del mondo moderno
    • Quei giocatori di ruolo interessati a risolvere i misteri senza essere imboccati dal master

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

Registrato il
    09-04
    Citazione Dukko Visualizza Messaggio
    Dark Heresy, se la Nexus deciderà di stamparlo, e sulla cosa ci sono dei dubbi, uscirà non prima di anno nuovo.
    Segnalo l'edizione di Cyberpunk v3 con una grafica che non sia da conato di vomito e l'implementamento delle errata.
    Ricordo per i diendiofili che usciranno anche i due manuali iniziali della serie Quintessential, ovvero La quintessenza del mago e La quintessenza del guerriero.

E pure l'uscita di un bel gioco indie.
    ok, mi immaginavo che dark heresy sarebbe stato pubblicizzato di più
    cyberpunk v3? con nuova grafica?
    che aveva di male la vecchia? oltre a fare schifo

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    CP V3 era qualcosa di abominevole.
    Cioè, sebbene i manuali di GURPS non siano questa bellezza inaudita, almeno sono pratici e sobri.
    Non mi piacciono i disegni? Bene, li ignoro, non sono enormi.
    Ma cristo, un verde shocking ammazza-bulbi-oculari invadente, non è possibile.

Perciò sono felice della nuova edizione.

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

Registrato il
    09-04
    Citazione Dukko Visualizza Messaggio
    CP V3 era qualcosa di abominevole.
    Cioè, sebbene i manuali di GURPS non siano questa bellezza inaudita, almeno sono pratici e sobri.
    Non mi piacciono i disegni? Bene, li ignoro, non sono enormi.
    Ma cristo, un verde shocking ammazza-bulbi-oculari invadente, non è possibile.

Perciò sono felice della nuova edizione.

si, era orribile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo