Quale sono i migliori per ora? A pare LOTRO![]()
Quale sono i migliori per ora? A pare LOTRO![]()
Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2 con l'espansione "L'Ascesa del Re Stregone"...![]()
la battaglia per la terra di mezzo, sia il primo che il secondo, due rts
oppure a me è piaciuto anche il ritorno del re, che è un action.
Lasciati consigliare da uno che le ha provate tutte [cit.]
A parte gli scherzi, di giochi non ce ne sono parecchi (e manca ancora un GdR come si deve):
LOTRO dicono sia abbastanza bello, ma personalmente non "adoro" la scelta del canone mensile, per cui non mi sento di consigliartelo. Se proprio devi pagare qualcosa, per un gioco online preferirei WoW.
Battle For Middle Earth 1&2 sono davvero belli, degli strategici molto curati e sicuramente un "must have" per tutti i fan. Il primo si rifà alle vicende del film, mentre il secondo prende spunto dal libro.
Sul lato action abbiamo Il Ritorno Del Re, non un capolavoro ma un gioco veloce e divertente, molto scenico e spettacolare in alcune situazioni, dura poco e diverte molto, ma non aspettarti granchè sul lato della giocabilità, o La Compagnia Dell'Anello, il primo gioco sulla trilogia non firmato da EA e sulla licenza del libro. Questo l'ho giocato poco, non mi ha preso molto ma devo dire che aveva molti elementi curati, ambientazione e atmosfera su tutti.
La Guerra Dell'Anello non mi è piaciuto, te lo sconsiglio.
Ultima modifica di requ13m; 8-10-2008 alle 21:59:17
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
si trova in diggital delivery il ritorno del re?