Nessuno parla di questa piccola perla che esce domani?
Io lo prendo sicuramente, queste serie lego che stanno facendo sono troppo forti, soprattutto in coop!
Voi cosa ne pensate?
Nessuno parla di questa piccola perla che esce domani?
Io lo prendo sicuramente, queste serie lego che stanno facendo sono troppo forti, soprattutto in coop!
Voi cosa ne pensate?
perla anche per me ma la prenderò fra un mese o due e per pspNovembre incombe
![]()
lo prenderò sicuramente anch'io tra un mesetto,ho appena preso Lego Indiana Jones![]()
penso che tutti i giochi lego compreso starwars,indiana e gli ultimi usciti a me non piacciono assolutamente
quindi non lo prendo cosi' come non prendero' mai nessun gioco lego.
non vedo cosa ci sia di divertente ad andare in giro a raccogliere monetine,tenere premuto un tasto per creare le cose
che tra l'altro fa tutto da solo e ammazzare e distruggere tutti...
inoltre trovo i giochi lego
ANTI-LEGO
LEGO e' bello perche' costruisci tu e con fantasia
un videogioco lego fa tutto il contrario,o DISTRUGGI oppure non c'e' nulla di fantasia perche' costruisce tutto da se superficialmente.
Veramente orrendi e tutti uguali.
videogiochi lego = scaffale
sono carini soltanto i filmati da vedere che sono divertenti .
L'unico gioco LEGO vero e' stato Kindgom Heart nella sezione delle astronavi costruibili
e penso lo sara' anche Banjo e Kazooie forse.
Ultima modifica di 128BIT; 10-10-2008 alle 02:04:07
Amo i Videogiochi.
lo prenderò più avanti usato,ora ce troppa roba da prendere che fra poco esce![]()
Io ho avuto modo di provarlo una decina di giorni fa, carino sicuramente nulla di superlativo. La serie lego comunque sta maturando sempre di più e un probabile lego harry potter / lego signore degli anelli sarà sicuro ancora più curato.
Comunque un bel gioco, poi i LEGO sono sempre i LEGO!
128BIT allora recupera LEGO RACER per Computer uscito diversi anni fa, potevi costruire veicoli con i più classici mattoncini partendo davvero da zero e creando di quelle cose assurde, proprio come i veri mattoncini Lego.
è stato rimandato di una settimana, ma alcuni siti italiani e non ce l'hanno già. A me dovrebbe arrivare lunedì!
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Lo prendero' sicuramente o piu' avanti, o dall'estero.
Devo ancora recuperare lego indiana jones prima...![]()
Ritornato vg dopo due anni di assenza
Ho giocato il primo Lego Star Wars e li mi sono fermato!
Che si chiami Indiana Jones, Batman o trickeballakke non ci trovo niente di diverso, pertanto preferisco attenzionare altro dell'enorme elenco di bei giochi che fortunatamente troviamo a nostra disposizione.
Putroppo alla fine era stato rimandato al 17, che sfiga.
Comunque le serie lego sono stupende, non tanto per il single ma soprattutto per la coop.
tralasciando il fatto che può non piacerti il genere platform, visto che andare in giro e raccogliere monetine è l'essenza del genere; il ragionamento Anti-Lego è ridicolo, non è un simulatore di costruzioni, è un avventura ispirata a qualche cosa (film o fumetto che si voglia), rifatta in chiave lego.
per quanto mi riguarda prima vorrei provarlo, è prevista una demo?
Devo ASSOLUTAMENTE recuperare Lego Indiana Jones prima o poi, insieme a Lego Batman.
Non li prendo ora perchè ottobre e novembre porteranno via gran parte dei pochi soldi che mi sono rimasti ç_ç