amici, anovembre ho gia le idee chiare su cosa devo comprare, ma i giochi di ottobre...nn saprei....consigliatemi voi
una cosa....far cry 2 e dead space avranno il doppiaggio in italiano?
amici, anovembre ho gia le idee chiare su cosa devo comprare, ma i giochi di ottobre...nn saprei....consigliatemi voi
una cosa....far cry 2 e dead space avranno il doppiaggio in italiano?
Ultima modifica di Giovy89; 13-10-2008 alle 17:27:41
far cry 2
ho un pò voglia di survival horror... ti consiglierei dead space
anche perchè gli fps non sono il mio genere..
Fable 2 e Fallout 3.
Far cry2, mi serve un gioco leggero anche perchè dopo dovrò dedicarmi per mesi a gears of war 2![]()
fable 2 lo prende mio fratello quindi....
gears 2 è gia prenotato....
mi sto orientando piu su dead space, ma sapete se è doppiato in ita?
riguardo far cry 2 ho nn so una senzazione che si riveli un gioc sopravvalutato...poi posso sbagliarmi, voglio aspettare una bella recensione, far cry 2 sarà doppiato in ita?
secono me si sara doppiato in italiano, ninete di ufficale questo è quello che penso io, poi magari è sottotitolato, pero nn è per nnt comodo giocare a un fps e deover leggere i sottotitoli mentre sei nel pieno di una battaglia... credo che abbiano calcolato anche questo... pero ti ridico questo è quello che penso io
Fallout 3
Far Cry 2 voglio prima provarlo con mano dato che è il seguito di uno dei giochi a mio avviso più sopravvalutati di sempre.
Far cry e Fallout 3, anche se dead space è molto interessante IMHO
![]()
far cry 2 e fallout 3
ma perche gli consigliate fable 2? ha gia scritto che lo prende il fratello..![]()