[Rumor] La prossima Xbox Sara' Forward Compatibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [Rumor] La prossima Xbox Sara' Forward Compatibile

Cambio titolo
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02

[Rumor] La prossima Xbox Sara' Forward Compatibile

Un sito statunitense Xbox Evolved afferma di aver ottenuto delle informazioni sulla compatibilità della prossima console con i giochi Xbox 360, rivelando delle informazioni molto interessanti.
    Secondo questo sito la prossima Xbox sarà Forward Compatibile, nel senso che sarà in grado di eseguire tutti i giochi della attuale console senza alcun problema e che i giochi che verranno pubblicati prossimammente saranno sviluppati tenendo in considerazione le caratteristiche della prossima console.
    Logicamente quando Micrososft rilascera le nuove caratteristiche della console...
    Questo vuol dire non avere solo un'emulatore ma qualcosa di più performante.
    Un pò come succede oggi con il pc...
    Il periodo di uscita è previsto per il 2010 / 2012...
    E' solo un rumor quindi...

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    a me sembra molto ma molto presto parlare di cose del genere...poi a microsoft non conviene tirare fuori già nel 2010 una nuova console semplicemente perchè la 360 sta andando bene e per il momento gli sviluppatori la favoriscono...finchè sarà così alla microsoft non conviene cambiare le cose

ciuaz!!!
    Ospite
    Speriamo sia la volta buona. M$ per la retrocompatibilita' della 360 non e' stata molto buona.
    Nonostante ci siano molti titoli del vecchio botolo giocabili sulla 360 (vedere il mio thread ufficiale sulla xbox ) e' NULLA in confronto al Wii, per esempio.
    Staremo a vedere...

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Io mi ricordo Allard che parlava tipo Otto Disk ... "we raga la 360 vi legge tutti i titoli xbox..."

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione vene Visualizza Messaggio
    e che i giochi che verranno pubblicati prossimammente saranno sviluppati tenendo in considerazione le caratteristiche della prossima console.
    e come sarebbe possibile cio'? se l'hardware della 360 è l'hardware della 360, come fanno a sviluppare un gioco sull' hardware della 360 tenendo conto dell' hardware della 720 o come si chiamera? Mi sembra la solita dichiarazione tanto per dire qualcosa

Bannato
    Registrato il
    07-08
    a meno che la GPU non si basi sulla medesima architettura credo, ma non sono un esperto di programmazzione.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione Ammiraglio Piett Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo Allard che parlava tipo Otto Disk ... "we raga la 360 vi legge tutti i titoli xbox..."
    Infatti, io vorrei anche giocarli gli otogi eh

Cmq se fosse il caso ben venga, la retrocompatibilità é cosa buona e giusta
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ammiraglio Piett Visualizza Messaggio
    a meno che la GPU non si basi sulla medesima architettura credo, ma non sono un esperto di programmazzione.
    si ma è un processo in de-espansione: cioè es. uno programma halo 4 per uno sviluppo eventualmente retrocompatibile sulla futura xbox? sviluppera' l'hardware per sfruttare al massimo la 360 e stop, poi sara' compito della 720 riuscire ad emulare la 360 viso che si presume sara' piu' potente: detta cosi' non ha senso come frase, a meno non si riferisca al fatto che essendo l'hardware della futura xbox simile come architettura, i programmatori della 360 faranno giochi pensando all'architettura compatibile della 360 con la futura xbox in vista di una piu' immediata emulazione: questo ha un senso logico sul piano formale, ma su quello sostanziale non ne ha alcuno: programmo un gioco limitandomi alla parte di architettura compatibile sulla piattaforma attuale che è gia' meno potente di suo,in modo da permettere un' emulazione che si cagheranno in pochi sulla futura xbox che è piu' potente ?Non ha senso

eddi vedder
    Ospite
    beh dato che la mia prox console sarà una xbox sono contento di ciò

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Speriamo sia la volta buona. M$ per la retrocompatibilita' della 360 non e' stata molto buona.
    Nonostante ci siano molti titoli del vecchio botolo giocabili sulla 360 (vedere il mio thread ufficiale sulla xbox ) e' NULLA in confronto al Wii, per esempio.
    Staremo a vedere...
    Vabbhe ma la 360 e l'xbox sono 2 console con archietetture & risoluzioni supportate differenti... La wii è un gamecube a cui hanno rifatto il look, mi sembra normale che la compatibilità sia del 100%.
    Online da quando qui era tutta campagna...

FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Secondo me sarà cosa buona e giusta!! Anke se secondo me è un pò presto per parlarne cmq credo sia una cosa molto possibile.....ben venga!!

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Citazione vene Visualizza Messaggio
    Un sito statunitense Xbox Evolved afferma di aver ottenuto delle informazioni sulla compatibilità della prossima console con i giochi Xbox 360, rivelando delle informazioni molto interessanti.
    Secondo questo sito la prossima Xbox sarà Forward Compatibile, nel senso che sarà in grado di eseguire tutti i giochi della attuale console senza alcun problema e che i giochi che verranno pubblicati prossimammente saranno sviluppati tenendo in considerazione le caratteristiche della prossima console.
    Logicamente quando Micrososft rilascera le nuove caratteristiche della console...
    Questo vuol dire non avere solo un'emulatore ma qualcosa di più performante.
    Un pò come succede oggi con il pc...
    Il periodo di uscita è previsto per il 2010 / 2012...
    E' solo un rumor quindi...
    Questa non è per forza una buona notizia, ci potrebbe essere l'effetto-wii

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Solo un rumor, ma comunque sono contento se si avverasse

Utente
    Registrato il
    03-05
    Sono ben altri i problemi che DEVONO evitare con la prossima xbox...

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Non per denigrare la 360 che possiedo e ne sono veramente felice...però volgarmente parlando si tratta di un PC unificato e alleggerito dal peso di windows...quindi non mi sembra poi così difficile fare una scheda madre con una cpu e una gpu aggiornate e retrocompatibile...
    La Sony si é incasinata la vita facendo un architettura non solo complicatissima e soprattutto molto differente da quella di prima (era sicuramente indispensabile fare cos&#236 ma se la Microsoft volesse potrebbe sfornare una Xbox tutti gli anni solo che non conviene (i costi iniziali sono alti e il guadagno vero arriva dopo...) e poi si rischia di creare incompatibilità (quello che avviene con i pc e le loro infinite combinazioni)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo