Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=684840
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=684840
Ultima modifica di Kratosso; 17-10-2008 alle 14:04:20
Su alcuni store lo danno a 230 euro![]()
raga ma fatemi capire una cosa per il ds di oggi non ce la possibilita di incrementare le cosa che ci saranno sul dsi ????
tipo Browser per internet wifi.....lettori schede??? ecc ecc
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
Pian piano mi state facendo venir voglia di prendermelo... se esce ad un prezzo accettabile ci faccio un pensierino.
e vale la pena comperarlo quando già si possiede un ds lite?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Non ho ancora postato a riguardo del DSi, perchè sono ancora "confuso". A mio avviso, il problema non è la RAM maggiore (inseribile nello slot del GBA), il lettore di SD (implementabile anchesso nel DS e DS Lite attraverso lo slot GBA), la fotocamera o gli schermi più grandi e luminosi. Ma a mio parere è il Servizio di Download. Il futuro DSi potrà contare su giochi scaricabili e software specifico tramite servizio DSiWare. E il vecchio DS o DS Lite? Come pensano di rendere disponibili tali cose anche per le due versioni (81 milioni, se non ricordo male) che non hanno neanche un sistema operativo come il DSi (aggiornamento del firmware?
)?
Hanno intenzione di lasciarci (possessori di DS o DS Lite) fuori dal Servizio?
si pero scusate io per esempio vorrei prenderlo ora.....ma mi conviene???????si parla che il nuovo costera 123 euro......puo essere?
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
Si è così, nella confezione per Opera DS/DSLite c'era anche una cartuccia GBA per aumentare la memoria RAM. Ora che lo slot GBA non c'è più sul DSi hanno direttamente aumentato la memoria interna.
Ah, non è così sicuro che le performance siano migliorate, anzi potrebbero essere identiche se il quantitativo di memoria aggiunto è lo stesso...
Direi di no, a meno che non si venda il Lite e si copra quindi parte delle spese...
Ma poi avrai tutti i codici wi-fi resettati, per esempio![]()