tarantino più pitt= cult movie a priori con possibilità di essere capolavoro.
la sceneggiatura sembra stupenda,dicono che è bella come quella di pulp fiction,tarantino doveva fare un film di guerra prima o poi.
Bah non so......è che Brad Pitt non mi convince molto![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Ti dirò di più. Il titolo "corretto" è Inglourious Basterds.
Scritto che peggio non si può
N!
Mi domando cosa c'azzecchi Tarantino con una storia cosiSono cmq fiducioso...
non so perchè ma la cosa mi ispira![]()
Ma Tarantino è la prima volta che lavora con Pitt?
Sono curioso di capire se sarà il classico film in pieno stile tarantiniano, o se sarà qualcosa di più "canonico" come fu a suo tempo Jackie Brown.
La notizia mi infonde fiducia. Tarantino non ha fatto grandi capolavori, però non mi ha mai deluso. E poi Brad Pitt ormai rappresenta un fenomeno mediatico da vedere in qualsiasi film partecipi.
None, tutto questo tuo astio secondo me nasce dal fatto che Tarantino non ha fatto alcuna scuola o comunque non ha seguito nessuno studio.
Comunque, questo non è il topic dove parlarne.
Bisogna modificare il titolo, come ha detto il cactus è Inglourious non Inglorious.
Ultima modifica di Lt. Aldo Raine; 26-10-2008 alle 22:43:15
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»