Visto e considerando che le ultime richieste di avere un mod linuxiano per la nostra sezione, e quella di mettere in maggior rilievo la sezione stessa sono andati a farsi friggere, pensavo di aprire questa discussione inerente all'autogestione di questa sezione per quanto riguarda i sistemi GNU/Linux.
La mia idea attuale è quella che qualcuno si offra per prendere il posto di "WarriorXP" e quindi del suo top (a tal proposito pensavo a Gommosgol, o a Devilheart, ma chiunque abbia voglia e costanza si vuole offrire lo faccia). In questo modo avremo due top di rilevanza su linux, il mio e quello di chi prenderebbe il posto di warrior, a questo punto si potrebbe discutere su come suddividersi il "lavoro" e riorganizzare completamente i due top, faccio un esempio se nel mio si continua ad improntare un discorso editoriale su guide,new e distribuzioni, magari nell'altro si può trovare posto per shell, programmi, aspetto grafico....
questa è solo una ipostesi, mi piacerebbe che insieme si decida su come e su cosa riorganizzare il tutto, fermo restando che qualcuno si prenda carico del top di warrior, o ne faccia un'altro.... da mettere in top. Magari possiamo preparare entrambi per il passaggio a gamesvillage.... non so voi che ne pensate?