Come lo festeggiate halloween domani? avete in mente festini a casa di qualcuno? cinema? o altro?
ciau
Come lo festeggiate halloween domani? avete in mente festini a casa di qualcuno? cinema? o altro?
ciau
Aspetta un attimo.
---
Ecco, ho collegato un filo dell'alta tensione alla porta. Ah, già, la domanda del topic. Che faccio? Boh, aspetto che i bambini bussino, mi sa.
Casa e film, troppo grande per Halloween.
EDIT: anzi no, devo alzarmi presto per LuccaComics.
Ultima modifica di Evanes; 30-10-2008 alle 13:38:00
uscirò ma non x festeggiare halloween
prendero a sprangate tutti quelli che mi verranno a rompere il kazzo alla porta
Quanto odio verso il mondo che c'è qua, adesso nemmeno lasciare i bambini che si divertano a domandare 4 caramelle .. Se poi lo scherzetto è il petardo nella cassetta delle lettere allora benvenga l'alta tensione collegata alla porta, ma per il resto un pò d'apertura mentale dai![]()
Ma stavo scherzando.
Oddio, mi ero scordato di Lucca.Oddio, non ho ancora preso i biglietti del treno, oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non lo festeggio, alle sei di mattina poi mi parte il treno per lucca![]()
http://it.youtube.com/user/Gdanzee
Brawl Code:2277-8095-8894
Credo che andrò con la ragazza con degli amici in un posto non ancora ben definito.
Festa/Compleanno a casa di un mio amico...
Casa enorme, adatta per le feste...
Tanto alcool, tanta figa, tanto divertimento...
E si rimane li anche a dormire... Meglio di così non si può...
E il pomeriggio del 31 invece sono in giro per la città con altri miei amici a cazzeggiare tutti vestiti da matti/assassini/morte/streghe ecc ecc
casa in campagna con alcool ragazza e amici...spero prenda bene!
Faremo un falò al centro del villaggio ed una grande castagnata, tempo permettendo.