Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=688050
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=688050
per chi aveva chiesto se era divertente giocare come portiere o difensore nella modalità mito.... bè semplicemente non si puòmassimo massimo, come mediano.
rientrando invece sul discorso della difficoltà, secondo me è relativa, mi ricordo che in pes 5 e 6, nella difficoltà massima era solo complicato fare il primo gol, dopo quello l' AI si imbambolava e segnavi a raffica, invece, e non so se nessuno lo ha mai notato, giocando a difficoltà normale era più difficile concludere positivamente una partita, il perchè non lo so, o meglio il cpu rubava da fare schifo (moreno style) e se volevano segnare lo facevano, cioè ti facevano letteralmente cascare le palle perchè non riuscivi mai a fermare i giocatori...
su questo pes non l' ho ancora provato, ad essere sinceri non ho mai finito una partita in modalità normale (ho giocato solo in mod. mito).
continua la mia nemesi nelle simulaizoni.........mi ammoniscono sempre.....mi sa che non ci cascano mai.....
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
ma la patch cancella i salvataggi?
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
Ripeto la domanda: voi riuscite a segnare spesso coi tiri dalla media distanza? Perchè io lo trovo impossibile.
oh ma stalpatch delle rose è uscita?
Io trovato quasi impossibile andare via in velocità tranne in qualche sporadica situazione: è impossibile che con due metri di vantaggio Torres si faccia recuperare da Melberg o Ibrahimovic Metzelder............ Di tiri da fuori ne ho fatti parecchi e con i giocatori giusti si può segnare: con Riera del Liverpool ho mandato fuori dalla Champions la Juve
........
Un'altra cosa con cui oramai è da due Pro che ci ho perso la speranza sono i portieri: mamma mia quanto sono stupidi, perchè ti fanno prendere gol così si assurdi che ti incazzi giustamente.
Tra l'altro dal primo Pes su pC era bellissimo il modello di comandi con la levetta destra del joystick per fare i numeri e ora invece che cosa hanno combinato!
!
!
Ultima modifica di ken1989; 1-11-2008 alle 12:22:17
questo l'ho notato anche io, perchè se giochi con difficoltà normale la squadra controllata dalla cpu fa molto più possesso palla (quindi perdi mezz'ora solo per rubargli la palla), fa azioni più ragionate e una volta che ti ha segnato e sei in svantaggio si chiude in difesa. Invece giocando con difficoltà massima la squadra controllata dalla cpu fa azioni molto più frenetiche e attacca sempre, quindi una volta presa la palla puoi partire tranquillamente in contropiede. Questo sia in PES 2008 sia in PES 2009 (in quelli precedenti non ricordo). Tutto rigorosamente IMHO
Salve.Patch per aggiornare trasferimenti e nomi vari ci sono?
Se lo trapassa da parte a parte è un bug, mica un ordine dei programmatori per imbrogliare, a meno che non si pensi che la CPU sia dotata di giudizio critico...Succede anche con gli episodi favorevoli infatti. Non so spiegarmi sennò come ho fatto a fare gol con il pallone che prima rimpalla sul petto del portiere, poi sulla coscia ed infine lo trapassa da parte a parte![]()
A parte la battuta, capisco quello che volete dire, ma non penso proprio che dei programmatori perdano tutto quel tempo per creare del codice per imbrogliare, quale sarebbe il motivo??
La difficoltà più alta rende i giocatori più intelligenti, se a 5 stelle giochi contro Miranda oppure contro Ibra la differenza la senti eccome... Qua si afferma che la CPU faccia andare il pallone volontariamente in una direzione per far segnare la squadra avversaria...no è vero, se ci fai caso a 5 stelle se hai contro un minanda qualunque ti spazza via chiunque, corre più del normale ed'è + forte in tutto, ovvio che se sai giocare li asfalti uguale![]()
Ecco, questo si che lo ritengo plausibile.questo l'ho notato anche io, perchè se giochi con difficoltà normale la squadra controllata dalla cpu fa molto più possesso palla (quindi perdi mezz'ora solo per rubargli la palla), fa azioni più ragionate e una volta che ti ha segnato e sei in svantaggio si chiude in difesa. Invece giocando con difficoltà massima la squadra controllata dalla cpu fa azioni molto più frenetiche e attacca sempre, quindi una volta presa la palla puoi partire tranquillamente in contropiede. Questo sia in PES 2008 sia in PES 2009 (in quelli precedenti non ricordo). Tutto rigorosamente IMHO
Ultima modifica di Suchoparek; 1-11-2008 alle 16:26:20
PoLaR aka Suchoparek