Consiglio: un buon gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consiglio: un buon gioco

Cambio titolo
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08

Consiglio: un buon gioco

Ho appena finito MoH Allied Assault, cioè l'ultimo dei giochi che sul vecchio pc non funzionavano ma che sul nuovo funzionano.
    Ora sono alla ricerca di un bel gioco.
    Cosa mi consigliate?
    Vorrei un buon FPS "realistico" (niente mostri o mutanti che sfondano soffitti e sparano all'impazzata), o qualche altrettanto buon RTS.
    Per il momento ho provato Hidden & Dangerous Deluxe, e mi è sembrato bello.
    Considerate che in quanto a processere e schede grafica sono arretrato di almeno 1 anno.

Bannato
    Registrato il
    10-08
    accetti consigli anche per giochi online? se sì se hai half-life 2 e un profilo steam scaricati Insurgency, è gratuito, è molto ben fatto e realistico...

Se invece non hai steam allora ti consiglio True Combat:Elite, anche questo è un fps tattico online, ed è un mod di Wolfeinstein:Enemy Territory, sono entrambi gratuiti perciò scaricateli e intanto che ci sei così puoi anche provare W:ET (è più datato di grafica riguardo a true combat ma è pur sempre un bel gioco)

riguardo il single player se non hai half-life 2 comunque ti consiglio di farti un profilo steam e comprarlo perchè oltre al gioco ci sono un sacco di mod stupende, magari prenditi anche episodio 1 e 2 così completi il tutto, e inoltre puoi giocartelo a dettagli alti se il pc non è vecchio

Registrato il
    10-08
    Si anche online. (niente F.E.A.R., già ci gioco)

Grazie, non avevo proprio pensato ad Half Life...

Utente
    Registrato il
    09-08
    i cod li hai provati?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Si anche online. (niente F.E.A.R., già ci gioco)

Grazie, non avevo proprio pensato ad Half Life...
    con hl2 c'è anche counter strike source di ben fatto

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    con hl2 c'è anche counter strike source di ben fatto
    quoto ma è poco realistico e poi non è con hl2, è un altro gioco.. lo vendono separatamente (anche se ci sono dei pack con entrambi), Insurgency è già molto meglio a livello di realismo e le mappe sono anche belle grandi inoltre è anche molto più bello graficamente...

cmq HL2 è un acquisto obbligato, non solo per il gioco in se ma perchè ti apre le porte a tantissimi mod come appunto quello che ho citato oppure The Hidden, Zombie Master, Eternal Silence e anche parecchi mod single player fatti veramente bene...

vedi anche se può interessarti l'Orange box, che comprende anche Half-Life 2 episodio 1 e 2, Portal e Team Fortress 2, tutta questa manna poco prezzo, specialmente se lo compri direttamente su steam
    Ultima modifica di 0xC001D00D; 1-11-2008 alle 23:34:31

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione 0xC001D00D Visualizza Messaggio
    quoto ma è poco realistico e poi non è con hl2, è un altro gioco.. lo vendono separatamente (anche se ci sono dei pack con entrambi), Insurgency è già molto meglio a livello di realismo e le mappe sono anche belle grandi inoltre è anche molto più bello graficamente...

cmq HL2 è un acquisto obbligato, non solo per il gioco in se ma perchè ti apre le porte a tantissimi mod come appunto quello che ho citato oppure The Hidden, Zombie Master, Eternal Silence e anche parecchi mod single player fatti veramente bene...

vedi anche se può interessarti l'Orange box, che comprende Half-Life 2 episodio 1 e 2, Portal e Team Fortress 2, tutta questa manna poco prezzo, specialmente se lo compri direttamente su steam
    vabbè, io ho preso hl2 anni fa con css dentro e l'ho pagato 20€, adesso vendono solo hl2 a 20 sti pazzi
    pensavo che ci fosse ancora quel pack

Bannato
    Registrato il
    10-08
    l'orange box costa poco e ti prendi:

- Half-Life 2
    - Half-Life 2: Lost Coast
    - Half-Life 2: episodio 1
    - Half-Life 2: episodio 2
    - Portal
    - Team Fortress 2
    e Peggle Extreme giusto per perdere una o due ore

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Vai di Orange Box e sei apposto.

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Citazione Alex Ray Visualizza Messaggio
    Ho appena finito MoH Allied Assault, cioè l'ultimo dei giochi che sul vecchio pc non funzionavano ma che sul nuovo funzionano.
    Ora sono alla ricerca di un bel gioco.
    Cosa mi consigliate?
    Vorrei un buon FPS "realistico" (niente mostri o mutanti che sfondano soffitti e sparano all'impazzata), o qualche altrettanto buon RTS.
    Per il momento ho provato Hidden & Dangerous Deluxe, e mi è sembrato bello.
    Considerate che in quanto a processere e schede grafica sono arretrato di almeno 1 anno.
    Operation Flashpoint ed Armed Assault U_U
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08
    Citazione rosse91 Visualizza Messaggio
    Vai di Orange Box e sei apposto
    !Questo non è vero per niente, e mi riferisco anche a tutti quelli che gli hanno consigliato l'Orange Box e allegati.
    Scusate, ma se ha detto che cerca un FPS realistico dove non ci sono mostri o mutanti, perchè diavolo gli consigliate tutti l'intera serie di HL2??? Li il realismo non è considerato, e, abra kadabra, è pieno di mutanti e mostri... Certo, è un gioco pregevole, ma non corrisponde a quello che cerca. Non fossiliziamoci sempre sugli stessi titoli, per favore...
    Io non gli consiglierei mai Crysis solo perchè mi piace da morire o Starcraft, proprio perchè non sono il genere di giochi che cerca.!
    Detto questo.

E' molto meglio orientarsi su Rainbow Six 3 Raven Shield, è piuttosto vecchio ma ben fatto, oppure SWAT 4, anche quello molto bello, e ancora Tom Clancy's Ghost Reccon, vagamente futuristico, ma decente.
    Il fatto è che il "realismo" negli FPS si trova soprattutto in quelli "tattici"...
    Ma potresti provare con la serie di Brothers in Arms se ti piace la II° guerra mondiale (non l'ultimo episodio però, li la tua salute si rigenera da sola, e non penso che faccia molto bene alla tua voglia di realismo).
    Quindi, se intendi il realismo come il fatto che non ti si rigenera la salute, che con un colpo ben piazzato vieni ucciso pure da una misera pistola, e che le prestazioni delle armi sono vicinissime alle loro controparti reali, l'unica sono gli FPS tattici.

Ma, a conti fatti, sta a te scegliere, no?

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Oltre ad OFP, ArmA, R6 Raven Shield, Swat 4 e BIA 1, 2 ed anche il 3° che per quanto non possa essere il massimo del realismo la storia della salute, penso che ne valga la pena di giocarlo (non l'ho provato di persona per&#242. Inoltre, se compra Half Life 2, può installare il mod insurgency praticamente una mod realistica per HL2 in cui però si gioca online...da provare, imperdibile
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Registrato il
    10-08
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    i cod li hai provati?
    No solo i Moh, ma credo che cercherò CoD 2.
    Per quanto riguarda Raymbow Six 3, mi servirebbero i requisiti di sistema...

Cmq mi stavo chiedendo Empire Heart 3 e Empire Total War sono già usciti?
    (scusate l'ignoranza ma anche in RTS sono indietro)

Utente L'avatar di lorenzo92
    Registrato il
    05-06
    per gli RTS devi provare assolutamente i Total War!!
    uniscono strategia a turni e battaglie in tempo reale con migliaia di uomini molto molto realistiche!
    Hai varie scelte: periodo romano (Rome Total War), periodo medievale (Medieval 2 Total War) e tra poco Empire Total War! sul XVII e XIX secolo!

da provare assolutamente se sei amante della strategia sia a turni che in tempo reale
    >

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Ghost Recon advanced warfighter 2 è un tattico, molto bello, niente mostri e niente rambo.
    RainbowSix Vegas-Vegas 2 un serie da non predersi.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo