Mi hanno bucato una gomma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Mi hanno bucato una gomma

Cambio titolo
    Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06

Mi hanno bucato una gomma

Hello,
    stasera esco dal lavoro, salgo in macchina, metto in moto e sento che una gomma sta a terra. Dopo una 15 di bestemmie, mi faccio aiutare da due ragazze che lavorano con me. In Polonia quando fai scuola guida t'insegnano a cambiar gomme. Qua no, sarà perché i carrattrezzi perderebbero troppo, ma va bè è un'altra storia. Tolta la gomma mi accorgo che è stata forata da un lama o un cacciavite piatto. Un parte di metallo che tiene la borchia era piegata. L'altro giorno mi son trovato una gomma spiaccicata sul cofano. Allora, non riesco a capire chi cazzo può essere, ho pensato la mia ex che mi fa le poste da mesi, oppure la sua amica che è stata cazziata dal ragazzo poiché mi riportava la mia ex. Non ho altri sospetti, forse qualche cliente. Il punto è, c'è un modo di piazzare qualche trappola? Voglio beccare il/la figlio/a di puttana che mi sta facendo gli sfregi.

Grazie
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Donnie_Darko Visualizza Messaggio
    Hello,
    stasera esco dal lavoro, salgo in macchina, metto in moto e sento che una gomma sta a terra. Dopo una 15 di bestemmie, mi faccio aiutare da due ragazze che lavorano con me. In Polonia quando fai scuola guida t'insegnano a cambiar gomme. Qua no, sarà perché i carrattrezzi perderebbero troppo, ma va bè è un'altra storia. Tolta la gomma mi accorgo che è stata forata da un lama o un cacciavite piatto. Un parte di metallo che tiene la borchia era piegata. L'altro giorno mi son trovato una gomma spiaccicata sul cofano. Allora, non riesco a capire chi cazzo può essere, ho pensato la mia ex che mi fa le poste da mesi, oppure la sua amica che è stata cazziata dal ragazzo poiché mi riportava la mia ex. Non ho altri sospetti, forse qualche cliente. Il punto è, c'è un modo di piazzare qualche trappola? Voglio beccare il/la figlio/a di puttana che mi sta facendo gli sfregi.

Grazie
    sì dai 10 euro a un negretto e gli dici di tenerti d'occhio la macchina

Bannato L'avatar di .:Nashville:.
    Registrato il
    06-07
    Piazzi una microcamera dentro l'auto

Maturanda! L'avatar di °stella°
    Registrato il
    08-06
    Quella del "negretto" è una risposta valida..solo che chi ti dice che poi chi ti fa gli sfregi non gliene dia altri 20 per farlo stare zitto?
    °stella° on DeviantArt
    °stella° on Flickr

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Se è una questione di principio, tale quindi da non farti badare a spese, puoi assumere un investigatore privato.
    Ma ti consiglio più che altro solo di parcheggiarla in luoghi più affollati del solito.

The Messiah
    Ospite
    Citazione Donnie_Darko Visualizza Messaggio
    Hello,

Grazie
    metti una microcamerina, appena riconosci chi è la testina di cazzo sarai libero di scegliere se riempirlo di botte o denunciarlo

Utente
    Registrato il
    09-03
    In certi posti del lazio, per esperienza personale, ho visto che se ti azzardi a parcheggiare la macchina sotto la casa di qualcuno ti bucano le gomme.

E sto parlando di parcheggi formalmente liberi anche per chi viene da fuori eh...

Che simpaticoni.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    In certi posti del lazio, per esperienza personale, ho visto che se ti azzardi a parcheggiare la macchina sotto la casa di qualcuno ti bucano le gomme.

E sto parlando di parcheggi formalmente liberi anche per chi viene da fuori eh...

Che simpaticoni.
    Ma mica solo nel Lazio eh.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Ma mica solo nel Lazio eh.
    Non dubito che in altre regioni sia ancora peggio, ma a me non era mai successo prima di allora.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Non dubito che in altre regioni sia ancora peggio, ma a me non era mai successo prima di allora.
    Poi dipende anche in che paese sei capitato,certe zone andrebbero proprio evitate.

Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Potresti assoldare Falcon(non ricordo il nome originale) di City Hunter e fargli piazzare le trappole esplosive!

No, sul serio, tu cosa pensi di poter fare?

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Potresti parcheggiare la macchina vicino a delle telecamere di sorveglianza, però non so se nel caso di atti vandalici potrai richiedere di visionare la cassetta.

Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06

Che simpaticoni.
    E' capitato che una persona parcheggiasse in mezzo ai coglioni davanti a casa mia ogni giorno, e dal venerdi alla domenica non la spostasse mai...Vi lascio immaginare che ha fatto mio padre...
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

Utente
    Registrato il
    09-03

Freccia

Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    E' capitato che una persona parcheggiasse in mezzo ai coglioni davanti a casa mia ogni giorno, e dal venerdi alla domenica non la spostasse mai...Vi lascio immaginare che ha fatto mio padre...
    Ma si trovava in divieto di sosta o su un parcheggio riservato solo a voi residenti?

Catfishing
    Registrato il
    08-06
    Si trovano delle bellissime microcamere senza fili con una qualità video decente che costano sui 30-40 euro e possono essere alimentate con pile da 9V, il problema è come registrare il video che ti da fuori...
    Diciamo che hanno una portata che va dai 100 ai 250 metri circa, se lavori in ufficio (o in un posto in cui puoi installare qualcosa per registrare ciò che viene dal ricevitore) e la tua auto sta a quella distanza circa puoi fare qualcosa...
    Mia zia per beccare una delle donne delle pulizie che le fregava i soldi in cassa al lavoro ha fatto così

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo