Ma è normale che la PS2 mi dia problemi di lettura solo perchè in posizione verticale![]()
Ma è normale che la PS2 mi dia problemi di lettura solo perchè in posizione verticale![]()
No, non è normale...
Ma.....in pratica in posizzione verticale dovrebbe.....dovrebbe leggere meglio in efetti!!!![]()
Strano... io alle volte la metto in verticale proprio perchè non mi legge bene alcuni dvd
Appunto, per la mia è l'opposto invece.|) Mah, misteri delle produzioni $ony.aka
Ma.....in pratica in posizzione verticale dovrebbe.....dovrebbe leggere meglio in efetti!!!![]()
Mettila orizzontale al contrari ofunziona sempre.O quasi. Ad un mio amico avevano detto che il suo lettore per la play2 era rotto e non si poteva riparare poi la ha messa al contrari oe funziona senza problemi quasi sempre
Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]
se da problemi di lettura in una particolare posizione significa che la tua console non e' + al 100%
No...Hanamichi 85
Girala passa tutto.VERAMENTE!
Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]
Veramente la spengo se non uso un gioco importFei
Hana, è la modifica.
![]()
molto ma molto strano non è che quella ps2 vuole andare in pensione????Hanamichi 85
ho capito il tuo problema la tua ps2 è come tante donne alcune posizione non gli piacionoHanamichi 85
![]()
![]()
![]()
Zenzus
ho capito il tuo problema la tua ps2 è come tante donne alcune posizione non gli piaciono![]()
![]()
![]()
Comunque dubito che la console possa partirti da orizzontale a verticale o viceversa. Piuttosto penso che gli errori di lettura siano dovuti al mod chip e all'età della macchina.