Mi hanno scoperto! [Sfogo inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Mi hanno scoperto! [Sfogo inside]

Cambio titolo
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07

Mi hanno scoperto! [Sfogo inside]

Prima interrogazione di latino in sintassi = 4.
    Compito in classe di latino =4.

La professoressa decide di chiamare a casa..

Prima di passare all'incontro DarioV vs. DarioV's mother vi racconto cosa realmente accadde, giusto per farvi un'idea.
    Sono sempre stato uno sincero con le professoresse, odio mentire, se vedono che non ho studiato e mi chiedono "è successo qualcosa ieri?" io dico "no, non ho studiato".
    Tuttavia ho compiuto il grave errore di dire cosa facevo realmente di pomeriggio invece che studiare: Giocare alla playstation.
    Sono consapevole che questo mi abbia veramente distrutto, se sono solo a casa (tutta la giornata, 7 giorni su 7, causa lavoro di entrambi i genitori) non ho un cazzo da fare, sono nerd, e nerdo alla ps3. Non studio.
    Mia madre, dunque, dopo aver parlato con la prof, che le ha ribadito di aver molta stima di me (è vero, ma non sto qui a raccontarvi perchè) non mi ha confiscato la play, l'ho fatto io di mia spontanea volontà.
    Ma sei coglione?[cit.] Beh si, davvero tanto. Ma se serve per risollevare un pò questa brutta situazione allora lo faccio. Perchè di vedere mia madre triste mai, non se ne parla, non per colpa mia, non ne ho il diritto.
    Poi sono in terzo, di cambiare scuola non se ne parla, come non se ne sarebbe parlato in primo, quindi mi devo tenere sta materia fino al quinto anno, è bene che incominci a mettermi un pò sotto. Sono anche convinto di avere una grande forza di volontà, e di essere molto intelligente ma altrettanto svogliato. Ciò è dimostrato dal fatto che studio solo quello che mi piace fare, solo quello con cui giocarci (avete detto matematica?) dove sono sicuro di ottenere ottimi risultati.

Ora voi direte, fottesega! E non vi biasimo, ne avete tutto il diritto. Se proprio volete uno spunto di discussione: vi è capitato di essere in una situazione simile? Ne siete usciti? Avete forza di volontà?

E scusate il piccolo sfogo, grazie. ^^

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    uhmm, non credo mi sia mai successo
    quindi ti sei autoconfiscato la playstation? si potrebbe dire che hai fatto bene, almeno inizi a studiare.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Molto spesso prendevo brutti voti alle medie, causa soprattutto dei videogiochi ai quali passavo la maggior parte del tempo. Mi sono risolto studiando molto, e alla fine mi sono ripreso limitando comunque le ore di gioco. Comunque uscii dalle medie con sufficiente

Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    io sono piu o meno nella tua situazione...ovvero, se ce qualche forte distrazione in casa preferisco dedicarmi a quella al posto dello studio....poi quando mi rendo conto del tempo perso è troppo tardi per iniziare a studiare e.....il resto si può immaginare

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    fottesega

no scherzo.. se sei intelligente come dici dovresti riuscire a gestire gioco/studio e soprattuto se sei intelligente come dici con un paio di ore te la dovresti cavare alla grande.. basta stare attenti in classe (come se fosse facile )!

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Ora voi direte, fottesega! E non vi biasimo, ne avete tutto il diritto. Se proprio volete uno spunto di discussione: vi è capitato di essere in una situazione simile? Ne siete usciti? Avete forza di volontà?
    no, io non studio mai e non ho forza di volontà
    e stranamnte ho sempre 8-9

ĐεΛ†Ħ
    Ospite
    Continua a giocare alla PlayStation.

Utente L'avatar di demon_crow
    Registrato il
    06-08
    be uomo, siamo nella stessa situazione, e mi e costato pure due anni di liceo... cmq ci ho provato ad autoconfiscarmi l xbox ma non mi e servito a nulla perchè la finivo per dormire... l unica soluzione è stata dividermi la serata un paio d ore cn la 360 poi studio... in verità tra cazzeggi e cose varie studio per meno di 2 ore al giorno ma è sempre un grande passo.. cmq spero che tu risolva presto la situazione
    Ich will nicht ins paradies

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    no, io non studio mai e non ho forza di volontà
    e stranamnte ho sempre 8-9
    dipende dal tipo di persona e dalla scuola
    io per esempio ho frequentato il liceo scientifico fino all'anno scorso, studiavo 3/4 ore al giorno per poi trovarmi solo 3 e 4, sono stato ovviamente segato e ho cambiato scuola, ora vado al linguistico, mi gratto dalla mattina alla sera, in classe seguo poco e ho la media del 7

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    hai una prof boxara, il problema è questo

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Consolati, io sono proprio negato per lo studio: anche se stò ore sui libri,o non riesco a capire qualche cosa, o mi scordo quello che ho studiato dopo poco tempo.
    C'è poco da fare, le ho provate tutte, proprio non mi viene voglia di studiare sapendo che mi scorderò tutto o che non riuscirò a capirne il contenuto.
    I professori si sono arresi con me ormai, i miei genitori, testardi, danno ovviamente la colpa ai VG. Tra l'altro non dedico poi tanto tempo ai VG come forse loro credono.

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Ragazzo,suvvia,quante menate per una cosa così futile.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    hai una prof boxara, il problema è questo

Cmq avessi detto io una cosa del genere (o chiunque nella mia classe) l'avremmo preso a ceffoni (scherzosamente) prima compagni poi prof Dai, dici che sei andato a figa, in palestra, a calcio, sulla luna, in avascoperta in vietnam, a drizzare le banane ma NON dire che nerdi sulla play, dai

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione marcodead Visualizza Messaggio
    Ragazzo,suvvia,quante menate per una cosa così futile.
    i viggì o la scuola?

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    grandissimo. mi regali la tua ps3? tanto non la usi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo