Un paio di giorni fa ho casualmente trovato moneta da 2 euro nel portafoglio praticamente identica a questa
che dite, un giorno potrebbe valere qualcosa?
Skià
Un paio di giorni fa ho casualmente trovato moneta da 2 euro nel portafoglio praticamente identica a questa
che dite, un giorno potrebbe valere qualcosa?
Skià
Io ho le 500 lire ancora in banconota, quanto varranno?![]()
per valere qualcosina deve essere fior di conio e dubito che sia così, dato che l'hai trovata nel portafoglio. in ogni caso, essendo una moneta molto comune, vale ben poco
V1
Che hanno di particolare?![]()
Ho alcune monete dell'800 e non valgono nulla, ciò che conta è il numero di pezzi in circolazione.
io avevo un 2 euro commemorativo con dietro un mondo,credo fosse per la fame del mondo
comunque se trovi qualce collezionista magari...ma ne dubito.
Vale 2 euro. Se te la sei trovata nel portafoglio è circolata quindi rovinata. Nuova verrebbe sui 3 euro.
Vale 2 euro, ne circolano a bizzeffe, sono le commemorative austriache o italiane del 2007, la differenza tra le due nazioni la scopri dalla lingua e dal bordo.
Se mi dici l'anno te lo so dire con una precisione centesimale. Ho il catalogo nuovo. Se è delle ultime, quelle con Mercurio, vanno da 1 a 5 euro, se quelle con Medusa da 5 a 30 euro, se anteriore chiedo la scannerizzazione.
Tutte? E' una buona collezione. Intendi solo l'ultimo anno?