mi linkate il download x nfsu ke fa sbloccare tutto??? please... ma una volta finito??? non esce nulla di nuovo???
Io volevo sapere se era possibile ascoltare le tracce audio presenti nel proprio HDD nella versione per PC del gioco.![]()
provate ad andare su www.nfsunlimited.net che trovate tutto quello che vi serve sia il music importer sia il part unlocker...
![]()
Te lo dico io...manu lo jedi
e x tradurlo in italiano???
Vai nella cartella d' installazione di nfsu e seleziona la cartella languages, o qualkosa del genere, li c' è un file di nome English.
Cambiagli il nome kon un altro es: WWW;
se guardi bene li c'è anche un file Italian, cambiagli il nome e kiamalo English.
Fai partire il goco e vedrai ke è tutto in italiano![]()
![]()
Miki90
Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!
la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere!!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8(
...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses
,[in particolare Slash
::::grazie]...
Sei forteMiki90
Te lo dico io...
Vai nella cartella d' installazione di nfsu e seleziona la cartella languages, o qualkosa del genere, li c' è un file di nome English.
Cambiagli il nome kon un altro es: WWW;
se guardi bene li c'è anche un file Italian, cambiagli il nome e kiamalo English.
Fai partire il goco e vedrai ke è tutto in italiano![]()
![]()
![]()
2° te quanti anni ho, per aver potuto scoprire questo?mr.fr4GGone
Sei forte![]()
XIII
Miki90
Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!
la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere!!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8(
...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses
,[in particolare Slash
::::grazie]...
miki 6 grande
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Per la traduzione cerca su neonemesis.it![]()
Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.
x miki90: la sapevo gia....![]()
cmq è l'unico modo senza dover scarikare roba ,.... mi dite se c'è un programmino ke permetta di estrarre la musica di nfsu anke dalla versione ps2???ho provato dvd audio ripper ma è solo per i dvd video
il programmino che scarichi fa la stessa identica cosa del cambiare i nomi manualmenteHolly
cmq è l'unico modo senza dover scarikare roba