cioa a tutti ragazzi ..è la prima volta che posto qua.. vorrei sapere dove posso trovare rpg maker 2003 ( se esiste) e una guida ankhe con immagini x rpg maker 2000 perkè devo creare un giuochino!!! grazie anticipatamenter a tutti
morto
cioa a tutti ragazzi ..è la prima volta che posto qua.. vorrei sapere dove posso trovare rpg maker 2003 ( se esiste) e una guida ankhe con immagini x rpg maker 2000 perkè devo creare un giuochino!!! grazie anticipatamenter a tutti
morto
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
per rpg maker 2003 ci sono due modi:
quello legale, vai fino in giappone e lo compri.
quello illegale, lo scarichi da qualche sito.
Sono indeciso su che scelta fare.......Asriel
per rpg maker 2003 ci sono due modi:
quello legale, vai fino in giappone e lo compri.
quello illegale, lo scarichi da qualche sito.![]()
dani88
- cerca su google e dicita "RPG MEKER"
- cliccare dove ci convinve il link...così ti compare la pagina di una prof di inglese!
scusate l'ot, ma ho bisogno di un informazione... in quanti usano rpg maker?
che novellinoAsriel
così ti compare la pagina di una prof di inglese!
scusate l'ot, ma ho bisogno di un informazione... in quanti usano rpg maker?![]()
![]()
rpgmaker a tua informazione e diffondato moltissimo dapertutto, se no che dici, te lo avrebbero detto che il 2003 era del giappone...
bastava che facevi 2+2.....
Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.
--------------------------------------------------
- = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti
Krum
che novellino![]()
![]()
bastava che facevi 2+2.....
4?![]()
scusa novellino a chi?Krum
che novellino![]()
![]()
rpgmaker a tua informazione e diffondato moltissimo dapertutto, se no che dici, te lo avrebbero detto che il 2003 era del giappone...
bastava che facevi 2+2.....!
sono 3 anni che uso rpg maker, e ora so programmare anche un bs...
*BastardCrow alza la mano.Asriel
in quanti usano rpg maker?
trovi una guida completissima e molto dettagliata su www.playerworld.it
vai nella sezione projects, rpg maker e li trovi la guida![]()
![]()