Mr.Death
Se andiamo su Wikipédia(nn dico chissà quale sito specializzato) possiamo leggere "All'E3 2008, lo scorso 17 luglio 2008, Sony ha annunciato che in Europa il 27 agosto 2008 verrà messa in vendita al prezzo di 399 €, la versione della console da 80 GB di Hard Disk.." E così è stato. Il Gheimstop, il Carrefurr, l'auscian, il Metropoli di Quarto Oggiaro l'hanno capito! La ps3 da 40GB è sparita e allo stesso prezzo di 399 euri è comparsa la ps3 da 80GB
E ora io mi chiedo PERCHE', perchè il Mediauorld(sto parlando del mediaworld di LIMBIATE al Carrefour di LIMBIATE, un Mediaworld sito DI FRONTE ad un gamestop) non ha fatto altrettanto? Cartelli con sù scritto AL MEDIAUORD NOVITA' ps3 80GB in offertissima a 440€! 440?! ma se davanti c'è un cartellazzo del gheimstop cn scritto a 399!! Perchè!? cioè se non c fosse stato d fronte il gheimstop, la gente avrebbe comprato la ps3 a 440€! E dove sarebbero finiti quei 40 euro d differenza? E xkè quando l'ho fatto notare mi hanno un po' sbattuto fuori molto gentilmente dicendomi "Allora vai a prenderla lì"?
Voi ke ne dite?