Come da titolo, da quando è uscito il Lite non ha subito in EU nessun price cut, quando cavolo ne vedremo uno che desidererei comprarlo? Conoscete senò qualche catena/grande negozio che lo vende a un pò meno o con bundle convenienti?
Come da titolo, da quando è uscito il Lite non ha subito in EU nessun price cut, quando cavolo ne vedremo uno che desidererei comprarlo? Conoscete senò qualche catena/grande negozio che lo vende a un pò meno o con bundle convenienti?
sicuramente ancora nulla per un botto di tempo.
Probabilmente, potrebbe abbassarsi con l'arrivo del nuovo Ds, ma la mancata lettura dei giochi gba da parte di quest'ultimo potrebbe essere un deterrente e mantenere ancora alto il prezzo del Dsl.
Con la nintendo, la regola è sempre la stessa: Una console di successo, non cala di prezzo.
cmq per chi fosse interessato al saturn lo vendono a 139 con in omaggio un gioco della serie pokemon per ds...non penso che nuovo si trovi a meno .-.
ah offerta limitata fino al 15 novembre e per quantità limitate![]()
Nintendo secondo me per ancora almeno un anno lo tiene a questa cifra
In Giappone con l'arrivo del DSi ci sono stati cali di prezzo?
Iwata ha detto che i price cut provocano scompiglio tra i consumatori.
cmq credo che ribasseranno il prezzo quando uscirà il DSinutile![]()
Dopo le ultime dichiarazioni di Iwata scordatevi un pricecut sulle console Nintendo: "I pricecut confondono i consumatori e come se gli si dicesse di aspettare prima di comprare" .... ovviamente parla cosi perchè de lo può permettere.
Cmq potrebbe esserci un taglio al prezzo dopo l'uscita del dsi qui in Europa.
credo che dopo l'arrivo del dsi calerà di un pò il prezzo del lite![]()
io vorrei prendere un ds...proprio in questi giorni O.O quando esce stò dsi?XD