Blades Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blades Morrowind

Cambio titolo
    Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07

Blades Morrowind

Ho un piccolo problema la seconda missione di caius cosades(ke poi kuesto centra poco), quella dove l'orca mi kiede di portarle un teskio, vado nella caverna e rimango di stucco vedendo le porte gia aperte ed i mostri gia morti, vado nella stanza del teskio,ma nn c'è, poi mi ricordo ke ci ero gia arrivato e l'avevo gia esplorata,e molto probabilmente il teskio l'ho venduto, kualkuno sa suggerirmi come prenderlo con qualke trucco?
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Mmmm..... Strano. Io gli oggetti di missione come quello non li riuscivo a prendere se non avevo la missione attivata (mi ricordo che mi era successo proprio questo quando avevo esplorato le rovine dwemer dove poi si doveva prendere il cubo puzzle per la prima missione di caius), sei sicuro che il teschio non ci sia?
    Se passa qualcuno di un pò più informato magari ti da il codice per farlo apparire...
    Ultima modifica di Kronos21; 12-11-2008 alle 19:58:24

Utente L'avatar di AdventureMan
    Registrato il
    08-07
    avevi ragione tunn lo avevo visto, avevo fretta e ho dato solo un okkiatina veloce mi sembrava solo un teskio della mappa...
    Kain a se stesso parlando di Vorador:"il sadico Edonista della foresta di Termagent, lo avevo già incontrato prima e sapevo che non dovevo fidarmi"
    Tutto questo prima di ritrovarsi a sgambettare dopo due minuti per tutta Nosgoth per conto di Vorador.

“Sei uno sciocco, Potter, e perderai ogni cosa...”

- Voldemort a Harry Potter durante una partita a strip poker