metal gear 4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: metal gear 4???

Cambio titolo

metal gear 4???

scusate ma non trovo il topic ufficiale di metal gear 4. vorrei fare solo una domanda: io ho giacato soltanto a metal gear solid 1 e 3 ma mi sono perso il secondo capitolo...posso giocare il 4 o non ci capirei niente della storia? non ho voglia di recuperare un gioco vecchio come il due anche se sò che è bellissimo...potete consigliarmi dei siti dove vedere tutte le cutscenes in italiano del secondo capitolo...grazie mille

loaldnt
    Ospite
    peccato perchè dei siti che fanno vedere le cut scenes, le uniche che mancano sono proprio quelle di MGS2. Al massimo leggiti la trama su wikipedia, è l'unica soluzione se non vuoi recuperarlo, ma sappi che per capire MGS4 il 2 è obbligatorio.

Utente L'avatar di Manu92mm
    Registrato il
    01-07
    o al limite scarica il metal gear database dal PSN
    PSN: Manu92me
    Codici Nintendo:
    Wii: 3953-1971-9964-1156
    Brawl: 4812-4769-5019

Utente
    Registrato il
    11-07
    Puoi chiedere qui e qui

Ad ogni modo, capirai ben poco.

dite che può bastare leggere la trama su wikipedia o è troppo poco?

Utente
    Registrato il
    11-07
    No, secondo me non basta. Anch'io l'ho fatto, non ci ho capito niente e allora li ho recuperati tutti e 4. Parlo di settembre scorso.

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    beh insomma...io mi sono giocato come te il 3 e 1 senza il 2 e molte cose l ho capite...anzi ho capito quasi tutto...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

uffa non so cosa fare...

Utente
    Registrato il
    11-07
    Chiedere nei thread linkati, secondo me, aiuta, oltre a essere una regola.
    Ci sono gli utenti soliti, espertissimi, che sapranno darti una mano. E poi quella è la casa di loaldnt, lì si esprime al meglio.

loaldnt
    Ospite
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Chiedere nei thread linkati, secondo me, aiuta, oltre a essere una regola.
    Ci sono gli utenti soliti, espertissimi, che sapranno darti una mano. E poi quella è la casa di loaldnt, lì si esprime al meglio.
    vabbe, il mio consiglio gliel'ho dato già prima, non possiamo mica metterci a raccontare tutta la trama

phantom lord
    Ospite
    Devi assolutamente recuperarli,ci sono troppe citazioni che non comprenderesti.

ok ho capito devo prendere il 2...è in italiano??quanto dura piu o meno??grazie

Utente
    Registrato il
    11-07
    Inglese con sottotitoli in italiano. Come gli altri, sulle 15 ore circa.

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    prima un certo alexfung aveva su youtube le full story di tutti gli mgs...con tutti i video e tutto ( l'avevo usato per rinfrescarmi la memoria coll'uno) ma si e reiscritto e non trovo piu i vecchi video del 2 mi spiace
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Bs@ Old Nero
    Registrato il
    11-08
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Inglese con sottotitoli in italiano. Come gli altri, sulle 15 ore circa.
    anche meno dura il secondo!!! ma se intendi anche con i video si dura sulle 15ore.......

ma cmq non ci capiresti niente del MGS4 se non hai visto il MGS2
    per esempio io non mi sono comprato il MGS3, però lo stesso ho capito tuta la storia....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo