Domanda Advance Wars 2: Black Hole Rising
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda Advance Wars 2: Black Hole Rising

Cambio titolo
    DarkBowser
    Ospite

Domanda Advance Wars 2: Black Hole Rising

Salve a tutti
    Ho da poco acquistato il gioco in titolo e me lo sto godendo come un porco sul Micro.
    Non ho mai amato il genere, ma non so perchè ora ci sto sbavando sopra
    Comunque, ecco la mia domanda: quando attacco con le mie unità non appare mai la "scena" dell'attacco che si vede negli altri capitoli.
    Ho pensato che forse non c'è in questa versione, ma guardando la confezione ho notato che sul retro c'è raffigurata la scena.
    Come faccio a far si che possa guardare le mie unità trucidare quelle nemiche?
    So che può risultare anche fastidioso, però così è come se non mi godessi il gioco appieno

Sniffel
    Ospite
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Ho da poco acquistato il gioco in titolo e me lo sto godendo come un porco sul Micro.
    Non ho mai amato il genere, ma non so perchè ora ci sto sbavando sopra
    Comunque, ecco la mia domanda: quando attacco con le mie unità non appare mai la "scena" dell'attacco che si vede negli altri capitoli.
    Ho pensato che forse non c'è in questa versione, ma guardando la confezione ho notato che sul retro c'è raffigurata la scena.
    Come faccio a far si che possa guardare le mie unità trucidare quelle nemiche?
    So che può risultare anche fastidioso, però così è come se non mi godessi il gioco appieno
    Se non ricordo male, puoi attivarla/disattivarla in qualche modo dalle opzioni.
    Ma non ricordo esattamente IN QUALE modo. Sono passati parecchi anni da quando l' ho finito.

DarkBowser
    Ospite
    il fatto è che non trovo le opzioni

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Questa opzione la puoi trovare durante i combattimenti, nello stesso menù che usi per terminare il turno. Non ricordo esattamente quale sia, ma è lì.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

DarkBowser
    Ospite
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Questa opzione la puoi trovare durante i combattimenti, nello stesso menù che usi per terminare il turno. Non ricordo esattamente quale sia, ma è lì.
    si è quella
    l'ho trovata spulciando le istruzioni
    meno male che qualche volta servono a qualcosa
    ma mettere la voce opzioni nella schermata iniziale, no?
    si può chiudere