i migliori videogiochi del 2008 sono ormai usciti o di prossima uscita questione di giorni, vediamo un pò quali sono stati i migliori
rock band 2
guitar hero world tour
buzz!
little big planet
wii sport
i migliori videogiochi del 2008 sono ormai usciti o di prossima uscita questione di giorni, vediamo un pò quali sono stati i migliori
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
no mi spiace io ero themaiby prima che mi bannassero cmq lo ripeto anche qui
ho aperto questi sondaggi cn la pura e semplice intenzione di fare un sondaggio nulla di più cioè nn capisco tutte queste critiche se vi credete più bravi voi allora aprite pure voi i vostri sondaggi e poi molti dei migliori giochi del 2008 stanno uscendo in questi giorni, e quindi ho fatto il sondaggio ora se nn siete d'accordo cn le mie nomination tanto piacere se volete votare, votate altrimenti mica c'è solo questo 3d nel forum
lbp, che discorsi...
Se non esce LBP come miglior gioco fuori dagli schemi mi incacchio!(ergo: ho votato LBP)
ID PSN: Dante-ITA
Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)
Non capisco come possa essere affiancata quella bambinata di wii sport con mostri sacri come Buzz, LBP, Guitar Hero e Rock Band.
Ban meritato![]()
come innovazione direi wii sport senza dubbio
Elle bi pi.