Consigli sui Muse e quesito su Dark Horse dei Nickelback
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli sui Muse e quesito su Dark Horse dei Nickelback

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06

Consigli sui Muse e quesito su Dark Horse dei Nickelback

oggi è una giornata in cui mi è venuta voglia di ascoltare qualcos'altro all'infuori del metal...mi son già fatto consigliare qualcosa sui coldplay e subito mi son balzati in mente i Muse..mi ricordo che tanto tempo fa mi piacevano alcune canzoni che mi pare si chiamassero Supermassive black hole ed una dove nel video si vedeva che suonavano su una nave...che album mi consigliate?

inoltre..ho sempre ascoltato i nickelback ma l'ultimo dark horse com'è? è da avere?

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Allora le due canzoni che hai sentito dei Muse erano Supermassive Black Hole e Starlight, due singoli dall'album Black Holes & Revelations.Quindi puoi andare con l'ultimo album, che a me piace ma non è proprio considerato il loro migliore. Se cerchi l'album più stimato da me e da quasi tutti vai su Origin of Symmetry .

Nachash
    Ospite
    Quello dei Nickelback lo piglio oggi/domani

Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    oggi è una giornata in cui mi è venuta voglia di ascoltare qualcos'altro all'infuori del metal...mi son già fatto consigliare qualcosa sui coldplay e subito mi son balzati in mente i Muse..mi ricordo che tanto tempo fa mi piacevano alcune canzoni che mi pare si chiamassero Supermassive black hole ed una dove nel video si vedeva che suonavano su una nave...che album mi consigliate?

inoltre..ho sempre ascoltato i nickelback ma l'ultimo dark horse com'è? è da avere?

Evitalo come la peste.
    Di Post Grunge (se cosí si vuol chiamarlo) c´é molto ma molto di meglio, come ad esempio l´omonimo degli Audioslave o In Your Honor dei Foo Fighters
    Brutal______________

Nachash
    Ospite
    Citazione Acid Korn Visualizza Messaggio
    [/b]

Evitalo come la peste.
    Lo hai ascoltato almeno, o ti basi sui mille pregiudizi che si hanno sul gruppo?

E non deve prenderlo come un album "post-grunge", ma come un semplice album rock.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Dei Muse (che hanno poco in comune con i Coldplay direi) direi di partire con Origin of Symmetry o Showbiz

Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Citazione     Visualizza Messaggio
    Lo hai ascoltato almeno, o ti basi sui mille pregiudizi che si hanno sul gruppo?

E non deve prenderlo come un album "post-grunge", ma come un semplice album rock.

Se scrivo un giudizio penso che si possa dedurre che lo ho ascoltato, si.
    I Nickelback per tua informazione mi piacciono molto, ma piuttosto dell´ultimo molto meglio The State o Curb (almeno imho, sono gli unici che mi hanno detto qualcosa, purtroppo il gruppo ha esaurito la linfa in fretta, peccato)
    Comunque sul post-grunge quoto, genere inesistente, al massimo sono gruppi rock che prendono spunto dal grunge, ma fa tanto figo dirlo
    Ultima modifica di Acid Korn; 18-11-2008 alle 18:46:08
    Brutal______________

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    grazie a tutti dei consigli..mi segno tutti quelli da comprare...dark horse allora lo eviterò