nessuno di voi ascolta acdc?
nessuno di voi ascolta acdc?
"ora le nostre chitarre stanno per mordere, e a chi sta per fare ROCK io rendo onore" Bon Scott AC/DC
No.
Abbi pietà, aprono un topic nuovo sugli ACDC a settimana, è scomparso da poco quello sul nuovo album, risparmiaci per almeno un settimana...
perchè se vi danno fastidio nn venite a postare
"ora le nostre chitarre stanno per mordere, e a chi sta per fare ROCK io rendo onore" Bon Scott AC/DC
Sono belli finché ascolti un solo album, massimo due, poi ti accorgi che sono il copy-paste di se stessi e che è inutile spendere soldi ascoltando i lavori successivi.
IMHO.
Allora, ogni tanto ascolto qualcosa, ma alla lunga stancano davvero.
Ecco la mia classifica dei loro album:
1) Back In Black
2) Highway To Hell
3) Let There Be Rock
Il meglio è tutto concetrato in questi 3 album, gli altri sono la copia.
si li ascolto e mi piacciono molto specialmente la canzone For those about to rock che trovo stupenda.
alla lunga però un po' stancano quindi mi ascolto (e guardo) soprattutto i live che non mi annoieranno mai
Atteggiamento infantile, nel momento stesso in cui si parla degli AC\DC si danno anche pareri, gradevoli, anche ottimi se si parla del periodo pre-1980, Back in black è l'ultimo loro capolavoro, il resto varia tra il gradevole e l'inconsistente, non cambiando mai formula si evitano figuracce ma non si resta nell'Olimpo dei grandi, e questa è la mia opinione su di loro![]()
Mah, sono carini, ma stufano facilmente
Senti una canzone e le hai già sentite tutte a mio parere...
Però sono carini da ascoltare ogni tanto.
Impazzivo per loro a quattordici anni,ora,mi annoiano dopo pochi ascolti.
Andando contro le critiche,personalmente,fino a the razor's edge,li trovo gradevoli.