salve ragazzi di Music Radar!
e' la prima volta che accedo in questa sezione, e come prima volta voglio aprire una discussione riguardante il cambiamento di gusti di un mio amico.
sia chiaro, per me puo' far cio' che vuole, e' un essere umano come noi, desidero solo un vostro parere.
dunque: tempo fa gli ho passato il software VIRTUAL DJ affinche' si divertisse un po' e, insieme ad esso , gli ho prestato alcuni dischi di m2o. si divertiva a mixare e al contempo non gli dispiaceva affatto la musica contenuta in quei dischi.
successivamente un altro mio amico gli ha fatto un quadro generale sulla musica Metal e neanche questa sembrava dispiacergli, infatti piu' avanti e' riuscito a recuperare degli album degli AC/CD e cugini, quindi possiamo concludere che ora gli piace il metal -e anche il rock-.
fin qui niente di particolare.
ora , pero', cio' che mi chiedo e' : perche' adesso disprezza, odia, denigra, si schifa della musica house e affine? non e' che l'ascolta di meno o non l'ascolta proprio, ma bensi' la ripudia! E COME SI SPIEGA STA COSA? cioe' prima gli piaceva ,ora invece la odia, non un semplice abbandono, ma proprio gli fa schifo.
io allora gli ho posto la stessa domanda, e la risposta INTELLIGENTE e' stata questa:
''una volta che inizi ad ascoltare musica rock e metal, alla fine la musica indegna come house e schifezze varie SCHIFANO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA E LE INIZI A ODIARE A MORTE!! se vuoi chiedi a X -il nostro amico che gli ha aperto le porte al metal- che lui ne sa qualcosa...''
e poco prima, riferendosi ad un invito ad una discoteca ha scritto:
''io tanto non ci voglio andà al Ciak pure se mi pagano oro.....sono già stato una volta e non mi è piaciuto per niente -fin qui no problem ovviamente-, preferisco ascoltare musica ad alto volume a casa mia di rock, piuttosto che insordirmi li dentro con musica tecno house e robaccia varia e diventare epilettico'' (???????????)
e' come se io , amante degli sparatutto in prima persona , un giorno decidessi di giocare agli strategici e iniziassi ad odiare con tutto il cuore gli FPS, che prima adoravo. non mi sembra logica come cosa.
sembra come se il discorso si riducesse in: ''cio' che faccio io e' figo, quello che fano gli altri NO''. quindi se prima l'house gli piaceva, tutto ok, ora invece NON PIACE e quindi e' una porcheria.
non capisco questi cambiamenti di pensiero , che tra l'altro esistono nella vita di tutti, in qualunque ambito, ma soffermiamoci inq uesto esempio
a voi la parola.