"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
mi sa che si tratta di un piccolo bug del bulletin![]()
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
xkè cambia la data nel profilo ogni giorno
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Magari non ha niente da fare e cambia ogni giorno la data di nascita,
o forse ha scoperto un bug,magari mettendo una certa data il timer del forum va a puttane.
mi sembra strano che faccia riferimento alla prima data immessa ... credo più in un bugcomunque magari potrebbe essere così ... si è iscritto mettendo 1904 e il bulletin conteggia in base a quella data ... comunque alla fine ... amen
![]()
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
Nel suo profilo la data di nascita è 1-01-1970
se vedete il mio profilo sono del 1970 ma se vado su modifica profilo mi da che sono del 1904 8|
Cmq lo modifico io ogni giorno![]()
Se ti diverti...finalflash
se vedete il mio profilo sono del 1970 ma se vado su modifica profilo mi da che sono del 1904 8|
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
finalflash
![]()
![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Mah, contento lui...
Mistero risolto
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.