...siamo fottuti!1!!1! [cit.]
auguri, canguri, paguri, arcuri, cazzi duri e tutto quello che finisce con -uri a te!
I less than three u![]()
...siamo fottuti!1!!1! [cit.]
auguri, canguri, paguri, arcuri, cazzi duri e tutto quello che finisce con -uri a te!
I less than three u![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
auguri![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Auguri.
WTF!!!Auguri
![]()
Ritornato vg dopo due anni di assenza
auguri![]()
canguri fioriti
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Auguri!
Ho due enormi regali per te:
Spoiler:
Gianlu, anche qui, auguri!
Ora sei passato all'età adulta, butta la nutella![]()
paguri
ah un bel regalo per te
Spoiler:
Chapapa!
Auguri Gi@nlu, benvenuto nel Club dei Maggiorenni, da oggi sei perseguibile come pedofilo
![]()
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi