Guitar Hero WT vs Rock Band 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Guitar Hero WT vs Rock Band 2

Cambio titolo

Guitar Hero WT vs Rock Band 2

Ciao a tutti.. questa settimana dobbiamo comprare a un mio amico come regalo di compleanno uno dei due giochi.. vorremmo sapere un po` di cose:

- Questo amico ha gia GH 3 con relativa chitarra, potrebbe utilizzarla con RB2 o solo con GH WT?
    - Se no molto probabilmente prenderemo GH WT cosi non deve buttarla. Se si, quale dei due giochi secondo voi e` il migliore? Le uniche differenze stanno nella tracklist o c`e` altro?
    - Le versioni Wii dei due giochi permettono di scaricare canzoni aggiuntive?
    - Contando che vorremmo comprare il bundle di uno dei due giochi (quindi gioco+chitarra+batteria+microfono) sapreste dirmi i prezzi di listino? Sapete se ci sono catene (mediaworld & co.) che fanno degli sconti su uno o su tutti e due i bundle?

Grazie in anticipo per le risposte

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

DarkBowser
    Ospite
    c'è un topic relativo ai due giochi in A Che Gioco Giochiamo
    chiedi là

Willshire
    Ospite
    wow mi raccomando non mancare al mio compleanno, festeggio il 24 gennaio 19 anni. ci conto

ah, io ho sia 360 che Wii e..preferisco RockBand a GH

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Fdr90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. questa settimana dobbiamo comprare a un mio amico come regalo di compleanno uno dei due giochi.. vorremmo sapere un po` di cose:

- Questo amico ha gia GH 3 con relativa chitarra, potrebbe utilizzarla con RB2 o solo con GH WT?
    Solo con i vari Guitar Hero per Wii.
    - Se no molto probabilmente prenderemo GH WT cosi non deve buttarla. Se si, quale dei due giochi secondo voi e` il migliore? Le uniche differenze stanno nella tracklist o c`e` altro?
    Rock Band parrebbe leggermente più indicato per buongustai del rock e per feticisti della difficoltà; in linea di massima è lotta aperta.
    - Le versioni Wii dei due giochi permettono di scaricare canzoni aggiuntive?
    Guitar Hero World Tour permette di farlo.
    - Contando che vorremmo comprare il bundle di uno dei due giochi (quindi gioco+chitarra+batteria+microfono) sapreste dirmi i prezzi di listino? Sapete se ci sono catene (mediaworld & co.) che fanno degli sconti su uno o su tutti e due i bundle?
    Il prezzo è inchiodato sui 190€ nei grandi magazzini, consigliati anche per la grande disponibilità di pezzi.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Prego
    Se trovi le risposte incomplete, specifico adesso che Rock Band 2 per Wii non è materialmente esistente. E che il primo capitolo, nella versione Wii, è merda.

In poche parole non hai scelta, o World Tour, o World Tour; probabilmente, diverse opzioni sarebbero state le benvenute, ma non ci puoi fare nulla.

beh fa i 18 e siamo una 15ina di persone a fare il regalo quindi penso ce lo possiamo permettere :P

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico