Problema Arcanum: Medaglione di Bellezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Arcanum: Medaglione di Bellezza

Cambio titolo
    Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08

Problema Arcanum: Medaglione di Bellezza

Ciao a tutti! Ho da poco rispolverato quel capolavoro che risponde al nome di Arcanum. Girovagando per Tarant ho accettato una quest che chiede di trovare un certo "Medaglione di Bellezza"... Ho cercato in giro, ma nessuno dei png mi sa dare informazioni su tale oggetto. Quindi faccio appello a voi: qualcuno sa dove trovare questo Medaglione di Bellezza?
    Grazie in Anticipo.

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco rispolverato quel capolavoro che risponde al nome di Arcanum. Girovagando per Tarant ho accettato una quest che chiede di trovare un certo "Medaglione di Bellezza"... Ho cercato in giro, ma nessuno dei png mi sa dare informazioni su tale oggetto. Quindi faccio appello a voi: qualcuno sa dove trovare questo Medaglione di Bellezza?
    Grazie in Anticipo.
    Nel negozio di P.Shuiler
    Cmq se voi Qui ce un vecchio Thread su Arcanum, ci sono indicate soluzioni complete e tutto quello che ti puo servire.
    Buona fortuna.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08

Esclamazione

Il bello è che ho già letto quel Thread e sapevo già che si poteva comprare nel negozio di P. Shuiler... il problema è che non ha articoli in vendita!!! L'unico negozio Shuiler è quello a Tarant dove incontri il nano Magnus, giusto? Ho controllato molto a fondo, ma neanche nei sotterranei c'è questo stramaledetto Medaglione!!!

Registrato il
    01-08
    Citazione Alex101Crusader Visualizza Messaggio
    Il bello è che ho già letto quel Thread e sapevo già che si poteva comprare nel negozio di P. Shuiler... il problema è che non ha articoli in vendita!!! L'unico negozio Shuiler è quello a Tarant dove incontri il nano Magnus, giusto? Ho controllato molto a fondo, ma neanche nei sotterranei c'è questo stramaledetto Medaglione!!!
    Ti ho messo la scorciatoia per il THREAD LI CE TUTTO , GUARDA BENE
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Registrato il
    01-08
    Senti se mi dai pui informazioni di tipo: il nome della quest, che capitolo della storia, potro fare delle ricerche piu approfondite.
    (\_/)
    (°_°)