è da poco uscito il suddetto gioco negli usa e volevo sapere le impressioni di qualcuno che lo ha preso; io lo sto giocando, e non avendo avuto la possibilita ai tempi in cui usci perche non esistevol'avevo provato su emulatore ma non lo continuai. ora la sto giocando su ds e personalmente penso in primo luogo che sia inaccettabile che non vi siano migliorie grafiche come fatto per final fantasy o dragon quest e sia rimasta la veste vetusta e che sa proprio di "vecchio" del capitolo snes. in secondo luogo devo dire, ma questo era uguale al primo capitolo se non sbaglio, non mi piace per niente il battle system; non calcolando il fattore della active battle che si puo disattivare, non mi piace proprio per niente che non ci sia una schermata "apposta" per le battaglie, cioe avvengono mentre si cammina normalmente sul terreno e non si cambia videata come in tutti i jrpg che ho giocato e che mi piacciono moltissimo. ecco per dire preferisco infinitamente il battle system di dragon quest, final fantasy, golden sun o sopra tutti pokemon. Certo se questo pero è considerato uno dei migliori jrpg della storia un motivo ci sara, a voi la parola
![]()
ps, puo parlare anche chi lo ha giocato su snes visto che chiedo impressioni soprattutto sul gioco e in parte solo sulla conversione quasi inesistente